Moderatore: Steve1973
pensi non li avrebbe fatti nessuno, tok?...anche se ultimamente non sono molto presente, stamattina appena mi sono collegata il mio pensiero era per te.bertok ha scritto:visto che nn me li fa nessuno me li faccio da solo!![]()
violet ha scritto:pensi non li avrebbe fatti nessuno, tok?...anche se ultimamente non sono molto presente, stamattina appena mi sono collegata il mio pensiero era per te.bertok ha scritto:visto che nn me li fa nessuno me li faccio da solo!![]()
![]()
auguri
queste sono "sudisfaziù"!!bertok ha scritto:violet ha scritto:pensi non li avrebbe fatti nessuno, tok?...anche se ultimamente non sono molto presente, stamattina appena mi sono collegata il mio pensiero era per te.bertok ha scritto:visto che nn me li fa nessuno me li faccio da solo!![]()
![]()
auguri
![]()
![]()
![]()
grazie violet![]()
già!RobyMI ha scritto:queste sono "sudisfaziù"!!bertok ha scritto:violet ha scritto: pensi non li avrebbe fatti nessuno, tok?...anche se ultimamente non sono molto presente, stamattina appena mi sono collegata il mio pensiero era per te.![]()
auguri
![]()
![]()
![]()
grazie violet![]()
![]()
che si fa di bello oggi ?bertok ha scritto:violet ha scritto:pensi non li avrebbe fatti nessuno, tok?...anche se ultimamente non sono molto presente, stamattina appena mi sono collegata il mio pensiero era per te.bertok ha scritto:visto che nn me li fa nessuno me li faccio da solo!![]()
![]()
auguri
![]()
![]()
![]()
grazie violet![]()
grazie tydeviolet ha scritto:che si fa di bello oggi ?bertok ha scritto:violet ha scritto: pensi non li avrebbe fatti nessuno, tok?...anche se ultimamente non sono molto presente, stamattina appena mi sono collegata il mio pensiero era per te.![]()
auguri
![]()
![]()
![]()
grazie violet![]()
ti auguro di trascorrere una bella giornata