mangiare appena decentemente e dormire a Venezia....missbo83 ha scritto:cioè???piera-bl ha scritto:traffico....macchine....
sarà mica la scusa per iprezzacci
praticati???

serve un mutuo

Moderatore: Steve1973
a parte che non credo di essere l'unica qua dentro..kafkaa ha scritto:missboo....
ma sei dell'83 e sei gia sposata?
fosse per me mi sposerei in comune con un rinfresco in girdino da noi.. max 40 invitati, abito normale, no bomboniere...kafkaa ha scritto:anche noi ci stiamo costruendo un piccolo appartamento....
ma siamo ancora al solaio! per ora rimaniamo qui, nel mio appartamento che è diventato il nostro nido!
troppe spese per un futuro matrimonio e per il futuro allestimento della casa!
fosse per me...anche io mi sposerei solo in comune con pochi parenti!
e sarebbe una cosa molto, molto, ma molto intelligente.missbo83 ha scritto:fosse per me mi sposerei in comune con un rinfresco in girdino da noi.. max 40 invitati, abito normale, no bomboniere...ma non ci sono i soldi nemmeno per quello e l'unico saluzione sarebbe andare in comune con solo i 2 testimoni e sposarsi ma a me non piace.. è triste...kafkaa ha scritto:anche noi ci stiamo costruendo un piccolo appartamento....
ma siamo ancora al solaio! per ora rimaniamo qui, nel mio appartamento che è diventato il nostro nido!
troppe spese per un futuro matrimonio e per il futuro allestimento della casa!
fosse per me...anche io mi sposerei solo in comune con pochi parenti!
ecco, prima chiami e poi mi tiri pacco così? e dire che almeno per qualche cenetta nei dintorni conoscevo dei buoni posticini. vabbè...missbo83 ha scritto:mio marito non sarebbe molto d'accordo a madarmi a avenezia con un ometto.. pittosto si schiaccerebbe i mar*ni e verrebbe lui...dammispazio ha scritto:Miss...senti Penne..anche lui parlava di Venezia (in Movida)![]()
grazie cara, hai sempre una parola buona per medammispazio ha scritto:si vede che non conosce Penne...altrimenti salverebbe i cojons e ti manderebbe volentieri