sob... io patate lesse e formaggio...violet ha scritto:il gelatozzo l'ho mangiato a pranzo gnegnegne

(e poi sto qui a fantasticare su bomboloni/gelatozzi ecc...)
niu ma che dici???niumax ha scritto:ma che caxxo di discorsi fate ? qui si parla di bomboloni, che sono l'unico dolce che mi piace e che non posso mangiare!!!
Rana..fatti controllare la glicemia. un desiderio eccessivo di dolce non è giusto...
ma tu guarda cosa mi tocca sentire..![]()
![]()
![]()

io sempre golosissima e solo di cose dolci.....
glicemia a posto....siiiiii.....anni fa, all'epoca di ultime analisi

uff..l'hai detto tu...anni fapiera-bl ha scritto:niu ma che dici???niumax ha scritto:ma che caxxo di discorsi fate ? qui si parla di bomboloni, che sono l'unico dolce che mi piace e che non posso mangiare!!!
Rana..fatti controllare la glicemia. un desiderio eccessivo di dolce non è giusto...
ma tu guarda cosa mi tocca sentire..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sempre golosissima e solo di cose dolci.....
glicemia a posto....siiiiii.....anni fa, all'epoca di ultime analisi![]()
![]()

a me i dolci danno il voltastomaco, ma mangerei volentieri un bombolone

Oggi e' meta' quaresima quindi per tradizione qui dalle mie parti ma penso un po' dappertutto si mangiano le frittole o cmq qualche dolce sostanzioso....bene oggi mi sono fatta fuori una frittola alla crema (al lavoro) e due krapfen, uno alla crema e uno alla marmellata (a casa)...dopo la goduria.....il pentimento
....rananera non ti preoccupare...c'e' un'altra peccatrice che ti appoggia la mano sulla spalla

Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!