ohara ha scritto:Ma nelle case dove l'aspirapolvere viene passata spesso deduco che non serva molro, giusto?!
Io lo passo al posto dell'aspirapolvere quando non ci sono cose grosse da tirare su...
lo trovo più pratico e veloce... e poi lavando toglie bene anche la polvere.
Avendo animali ho sempre bisogno di avere qualcosa a portata di mano per le emergenze
boscan ha scritto: Clà ma com'è andata con le donne delle pulizie?
Bene
Essendo la prima volta ci ha messo 4 ore... ma mi ha detto che è una casa facile da pulire percui secondo lei 3 ore a settimana sono sufficienti. Eventualmente quando ha qualcosa di più specifico da pulire fa qualcosina in più.
Porta lei i prodotti... mi sembra attenta a non rompere le cose... ha lasciato tutto come era... la pago 1 volta al mese...
Insomma... il sabato mattina mi sono sentita una vera signora... ho dormito mezzoretta in più, mi sono alzata, colazione con calma, ho riordinato e fatto due lavoretti fuori con calma, fatto lavatrici e cambiato lenzuola con molta calma, bagnato le piante, pulito i cuccioli, cucinato.... doccia e giretto con il moroso per shopping
Mi è sembrato un sogno.... prima mi alzavo e iniziavo già a pensare a tutto quello che avevo da fare che puntualmente non riuscivo a finire... al pomeriggio ero stanca e mi fiondavo sul divano...
una pacchia...
P.S.
Verrà tutte le settimane... 8 euro all'ora