questa alternativa sarebbe cmq temporanea o definitiva?
anche ikea fa una piantana ad arco..niente di che, ma costo praticamente zero..se cmq è una soluzione temporanea potresti considerarla...

Moderatore: Steve1973
grazie micky (tra un po' continuiamo in PM, tanto qui mi consideri solo tu!!micky25 ha scritto:Uhmm...e non puoi rimandare l'acquisto a quando avrai messo da parte i soldini per la vera arco?
questa alternativa sarebbe cmq temporanea o definitiva?
anche ikea fa una piantana ad arco..niente di che, ma costo praticamente zero..se cmq è una soluzione temporanea potresti considerarla...
Quoto Lot...però secondo me se non ci stai col budget proverei a vedere anche qualcosa di lineare. Ce ne sono di bellissime.lot ha scritto:Cyber, chiaro, per una soluzione temporanea,
sai che non è malaccio la piantana dell'Ikea proposta da Micky (piace molto anche a me,
e l'avrei comperata al volo appunto se mi trovassi, che so, in affitto..)..
Però, per il tuo bel salone non so vedere altro,
per ora, cha la Arco 'vera' della Flos..![]()
questa qui non e' affatto malemicky25 ha scritto:
oppure un pò diversa ma economica...
http://cgi.ebay.it/PIANTANA-LAMPADA-DA- ... dZViewItem
Mi sto orientando anch'io per la penisola della mia cucina (l'unico tavolo per mangiare che ho) su questa soluzione (devo postare le foto da tempo.... ce la farò mai???). Secondo te Lot sono sufficienti tre 8x8 come nella foto per illuminare - oltre alla zona tavolo - una cucina di oltre 14 mq? Considerato che ho solo una luce sottopensile sopra il PC un pò poverella... dovrò aggiungere qualche altra luce secondo te/voi?lot ha scritto:
Sbarazzine e funzionali le sospensioni 8x8 Demajo,
sopra il tavolo..![]()
VIRGINIA- ha scritto:..sono sufficienti tre 8x8 come nella foto per illuminare - oltre alla zona tavolo - una cucina di oltre 14 mq? Considerato che ho solo una luce sottopensile sopra il PC un pò poverella... dovrò aggiungere qualche altra luce secondo te/voi?