bruttttte!! guardate se continuate così col cavolo che vengo a milano.
beh allora menti! digli che le hai conosciute in un albergo al mare e poi vi siete scritte...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
Re: non so voi ma..
#22a me non capita (nel senso che i rapporti stretti preferisco cmq costruirli e mantenerli "di persona"). però mi è capitato di conoscere gente su un forum che poi è diventata un grande amore, o una grande amica (con una gentil donzella, tra l'altro, sono pure andata in "viaggio di nozze" in messico, ci han dato x errore la camera matrimoniale e ogni giorno ci facevano trovare sul lettone pupazzetti fatti con gli asciugamani e fiorellini...) vai poi a giustificare le fotoloremir77 ha scritto:per me questo posto è diventato più reale della realtà.
alcune di voi conoscono mi conoscono meglio più di quanto potrebbero mai fare molte persone fuori..
i miei sentimenti.. quello che sono.. sono espressi tutti in questo forum.
a parte loremiro ed in parte una mia amica.. nessuno mi conosce veramente..con nessuno esprimo i miei dubbi, i miei dolori, le mie gioie e le mie speranze come faccio qui.
capita anche a voi?
non riesco però a capire che cosa ti imbarazza... perchè devi giustificare le tue amicizie e le occasioni in cui sono nate di fronte ad altre persone?
anzi.. nel caso in cui forse un domani ci incontreremo non si sa dove...
la stef e l tesoro si spaccerenno per una delle coppie che abbiamo conosciuto in viaggio di nozze!
c'erano 2 milanesi quindi siamo a posto..
la kali e tutti gli altri forumisti milanesi saranno amici della Stef con strani soprannomi.
quindi ccccccarina:
1) ti sei sposata il 26 maggio e non il 26 aprile
2) sei stata alle mauritius quindi ripassati le mie foto meglio ancora comprati una guida
3) ti chiami francesca e il tesoro Fabio.

la stef e l tesoro si spaccerenno per una delle coppie che abbiamo conosciuto in viaggio di nozze!
c'erano 2 milanesi quindi siamo a posto..
la kali e tutti gli altri forumisti milanesi saranno amici della Stef con strani soprannomi.
quindi ccccccarina:
2) sei stata alle mauritius quindi ripassati le mie foto meglio ancora comprati una guida
ma come?!?! Guarda che è solo grazie a noi che Milano non è una schifezza assoluta (e adesso la parte fortemente milanese di kali me mena, ma poco importa).loremir77 ha scritto:milano si sta allontanando sempre piùùùùùùùùùùùùùù..![]()
![]()
![]()
peccato non c'ero mai stata.. ma non ci si può fidare.. ci vive certa gente llllììì..
The sisterhood of The Calf 40
loremir77 ha scritto:anzi.. nel caso in cui forse un domani ci incontreremo non si sa dove...
la stef e l tesoro si spaccerenno per una delle coppie che abbiamo conosciuto in viaggio di nozze!![]()
c'erano 2 milanesi quindi siamo a posto..![]()
la kali e tutti gli altri forumisti milanesi saranno amici della Stef con strani soprannomi.![]()
quindi ccccccarina:![]()
The sisterhood of The Calf 40
no ciccia ti aspetto alla dogana ( che ormai è stata ripristinata per l'occasione) e ti vieto l'accessostefania_b ha scritto:ma come?!?! Guarda che è solo grazie a noi che Milano non è una schifezza assoluta (e adesso la parte fortemente milanese di kali me mena, ma poco importa).loremir77 ha scritto:milano si sta allontanando sempre piùùùùùùùùùùùùùù..![]()
![]()
![]()
peccato non c'ero mai stata.. ma non ci si può fidare.. ci vive certa gente llllììì..
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
loremir77 ha scritto:kali ti immagino alla dogana..![]()
kali: quanti siete?
stef: 2!
kali: un fiorino!
nel senso che c'entra il fiorino?
come quanti sono???? IO, me ed il mio ego
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo