il frigo lo devo ancora acquistare cmq sono sicuro che prendero il whirpool side by side modello S20D, questo:
http://www.whirlpool.it/webapp/wcs/stor ... 8615838020
perchè la mia Lei vuole a tutti i costi un frigo che fà la granita ......
......
...andrà posizionato i un'angolo di fronte alla sky.
quando la cucina sarà completa postero altre foto.

http://www.whirlpool.it/webapp/wcs/stor ... 8615838020
perchè la mia Lei vuole a tutti i costi un frigo che fà la granita
 ......
.........andrà posizionato i un'angolo di fronte alla sky.
quando la cucina sarà completa postero altre foto.

Preventivo Skyline
#26Ciao e complimenti X la cucina:come ti ho già detto è stupenda.Potrei sapere quale prezzo ti hanno fatto per  la composizione così com'è e quali informazioni  sui costi ti avevano dato X il modello "classico" generalmente pubblicizzato?Mi aiuteresti molto in quanto andrei già "istruita" per affrontare i vari preventivi che mi verranno proposti.Grazie
Barby

Barby
nella skyline ci sono 2 modelli : 1 è quello che si vede più spesso sui giornali  e l'altro è quello che ho preso io con le 2 bombature, che secondo me, è un modello uscito un pochino più tardi rispetto al 1°, perchè hanno iniziato ora a pubblicizzarla sui giornali.
cmq io, prima di aquistarla mi sono fatto fare 2 disegni della sky, nelle due versioni differenti, e la 1° non mi piaceva, rimaneva troppo "anonima",......e anche se aveva il piano un pò curvo, sembrava una semplice cucina lineare;
Invece il 2° disegno mi ha colpito subito, poi l'ho fatta modificare a mio piacimento......e l'ho acquistata al prezzo di 11.000€ senza frigo.

cmq io, prima di aquistarla mi sono fatto fare 2 disegni della sky, nelle due versioni differenti, e la 1° non mi piaceva, rimaneva troppo "anonima",......e anche se aveva il piano un pò curvo, sembrava una semplice cucina lineare;
Invece il 2° disegno mi ha colpito subito, poi l'ho fatta modificare a mio piacimento......e l'ho acquistata al prezzo di 11.000€ senza frigo.

Eccomi tornata dopo una settimana difficile di elezioni....buhh ho anche il ballottaggio da fare i seggi....e difficile anche per la connessione ad internet dal lavoro....una locomotiva del 1700 va più veloce!!!!!
comunque caro Samy sta cucina è galattica....
può non piacere, resta però il fatto che secondo me è molto comoda, ergonomica e inimitabile nello stile quindi i me compli....alla snaidero
ma vorrei inoltre (come sempre) fare i complimenti alla mamma e al papà di samy perchè è ufficiale ....da parte mia lo nomino come il gnoccolone figo di sto forum.....
ehoo ragazze quanno ce vo ce vo!!!!!

comunque caro Samy sta cucina è galattica....
può non piacere, resta però il fatto che secondo me è molto comoda, ergonomica e inimitabile nello stile quindi i me compli....alla snaidero
ma vorrei inoltre (come sempre) fare i complimenti alla mamma e al papà di samy perchè è ufficiale ....da parte mia lo nomino come il gnoccolone figo di sto forum.....
ehoo ragazze quanno ce vo ce vo!!!!!

... se avessi avuto più spazio penso che l'avrei presa anch'io.
  ... se avessi avuto più spazio penso che l'avrei presa anch'io.