Moderatore: Steve1973
Il kit è composto da 4 segmenti di 30 cm l'uno, collegabili direttamente tra loro oppure tramite cavetti flessibili. Questi moduli sono alimentati da un trasformatore (vedi foto) che ha un paio di metri di cavo. La scena di luce viene scelta mediante una pulsantiera posta sul cavo vicino allo spinotto con cui si collegano i moduli.FBZ ha scritto:Interessantissimo!
Mi aiuti a capire come si installa?
wow, non sarebbe male ... però temo che sia il modello mignon ... io al Brico l'ho vista in due misure, la boccia "normale" sta intorno ai 160,00 euri, mi pareWoodstock ha scritto:Se non sbaglio lo scorso week end ho visto la Living Color sia da Coin che da Mediaworld a 99 euro
crinic ha scritto:E' una lampada che si fa notare, si parla già di regalo dell'anno, e si prevede sotto natale il tutto esaurito....
...la mia è già sotto l'albero.
Se con il telecomando è solo quella grande, allora quella da mediaworld a 99 euro era di sicuro la grande perché lo aveva...silbhe ha scritto:crinic ha scritto:E' una lampada che si fa notare, si parla già di regalo dell'anno, e si prevede sotto natale il tutto esaurito....
...la mia è già sotto l'albero.![]()
![]()
anche la mia....me la sono già autoregalata!!
quella che costa intorno ai 100 euro è la piccola, ma non credo sia di effetto come la grande...unica differenza, la piccola funziona a sfioramento, la grande con il telecomando....e produce davvero un'esplosione di colori! ( e poi consuma pochissimo
) oltre che essere un oggetto esteticamente bello!
mi sembra troppo strano questo prezzo "basso".....ma forse sono io ad essere imprecisa nel dire che la piccola non ha il telecomando.....Woodstock ha scritto:Se con il telecomando è solo quella grande, allora quella da mediaworld a 99 euro era di sicuro la grande perché lo aveva...silbhe ha scritto:crinic ha scritto:E' una lampada che si fa notare, si parla già di regalo dell'anno, e si prevede sotto natale il tutto esaurito....
...la mia è già sotto l'albero.![]()
![]()
anche la mia....me la sono già autoregalata!!
quella che costa intorno ai 100 euro è la piccola, ma non credo sia di effetto come la grande...unica differenza, la piccola funziona a sfioramento, la grande con il telecomando....e produce davvero un'esplosione di colori! ( e poi consuma pochissimo
) oltre che essere un oggetto esteticamente bello!