Fa troppo caldo per una torta ...

Moderatore: Steve1973
sarebbe bello crederci .... ma avrei preferito essere ancora nei primi 10 a non fare un cazzzzzzzzzzocanarino ha scritto:a 40 anni l'uomo è (finalmente) perfetto
ne ha trascorsi 10 a non far niente
fino a 20 ha fatto danni
arriva a 30 e continua ad accumulare sbagli
ma a 40 si ritrova maturo, equilibrato, una pantera attenta e prudente che attende silenziosa l'antilope
di maroni (grossi) è impossibile oramai farne e comincia a raccogliere il frutto della sua smisurata saggezza
ti si apre un favolo decennio
goditelo
in questo caso autoconvinzionefabiop68 ha scritto: ma dove le trovi...
ehi! Come fai a dire che la nostra lore non pensa???? Lei pensa, solo che il neurone è stanco e non collaborafabiop68 ha scritto:si si ... vai tranquillaloremir77 ha scritto:sarà una fortuna?
![]()
'petta ci penso un attimino..![]()
e soprattutto fai come sempre ..... non ci pensare
vuoi dire che .....stefania_b ha scritto:ehi! Come fai a dire che la nostra lore non pensa???? Lei pensa, solo che il neurone è stanco e non collaborafabiop68 ha scritto:si si ... vai tranquillaloremir77 ha scritto:sarà una fortuna?
![]()
e soprattutto fai come sempre ..... non ci pensare![]()
![]()
vuoi dire che .....stefania_b ha scritto:ehi! Come fai a dire che la nostra lore non pensa???? Lei pensa, solo che il neurone è stanco e non collaborafabiop68 ha scritto:si si ... vai tranquillaloremir77 ha scritto:sarà una fortuna?
![]()
![]()
ma fabiè poi pure dirlo se ti sei preso una cottucola per mmme.fabiop68 ha scritto:vuoi dire che .....stefania_b ha scritto:ehi! Come fai a dire che la nostra lore non pensa???? Lei pensa, solo che il neurone è stanco e non collaborafabiop68 ha scritto: si si ... vai tranquilla![]()
![]()
non vedo l'immaginefabiop68 ha scritto:vuoi dire che .....stefania_b ha scritto:ehi! Come fai a dire che la nostra lore non pensa???? Lei pensa, solo che il neurone è stanco e non collaborafabiop68 ha scritto: si si ... vai tranquilla![]()
![]()
![]()
![]()
non mi fa entrare .....riffa&raffa ha scritto:Senti Fabio, il Comitato PROlavandacasolare ha deciso di mandarti in via del tutto sperimentale a trascorrere il week in questo posto per vedere come te la cavi con l'organizzazione del single-compleanno-party.![]()
AUGURI!![]()
http://www1.iha.it/Affittacamere-bb-bed ... lpi-costa-