pppperò la borsa nuova
le scarpe nuove
gli stivali nuovi
i maglioncini nuovi
i jeans nuovi
e pure qualche gonna che quest'anno son + fina..

li voglio!

ioooooo!!!! Voglio andarci ioooooo!!!Kalimeroxxx ha scritto:ok vi racconto questa
questa sera avrei un invito all'inaugurazione della mostra in trennale di ferragamo, presenzia la famiglia, 400 invitati e poi rinfresco ( cena solo per pochissimi)...beh non ci posso andare
![]()
![]()
sbavo da quando mi è arrivato l'invito ( cartoncino 20*20 grigio con scritte in rosso...una meraviglia...
) risultato lo giro a mammà
se questa non si chiama iella
bubu ha scritto:Anch'ioooooooo!!!!....soffro della stessa sindrome; con la differenza che a me i sintomi si manifestano anche d'estate![]()
Anzi, proprio stamattina pensavo ai primi acquisti da fare....qui sotto al mio ufficio c'è un negozietto niente malequasi, quasi.....
tu dovresti proprio vergognarti !!!!!!!!Kalimeroxxx ha scritto:ok vi racconto questa
questa sera avrei un invito all'inaugurazione della mostra in trennale di ferragamo, presenzia la famiglia, 400 invitati e poi rinfresco ( cena solo per pochissimi)...beh non ci posso andare
![]()
![]()
sbavo da quando mi è arrivato l'invito ( cartoncino 20*20 grigio con scritte in rosso...una meraviglia...
uguale uguale anche io sto sbavando su stivali e magioncini prugna/viola e verde prato.... voglio andare a fare shoppingggggg!!!!! Solo che mi frenano i famosi 10 kg in più....loremir77 ha scritto:io sono ancora con le lampadine.![]()
pppperò la borsa nuova
le scarpe nuove
gli stivali nuovi
i maglioncini nuovi
i jeans nuovi
e pure qualche gonna che quest'anno son + fina..![]()
li voglio!
mi sa che tocca organizzare un raid al mercato del sabato mattinastefania_b ha scritto:voglio andare a fare shoppingggggg!!!!! Solo che mi frenano i famosi 10 kg in più....
se il fratello mi sola veramente e loremir non mi accalappia io per questo sabato ci sto!Mercury ha scritto:mi sa che tocca organizzare un raid al mercato del sabato mattinastefania_b ha scritto:voglio andare a fare shoppingggggg!!!!! Solo che mi frenano i famosi 10 kg in più....
più che vergognarmi sto proprio ringhiando...cmq si sono tornati i pantaloni che coprono il sedereMercury ha scritto:tu dovresti proprio vergognarti !!!!!!!!Kalimeroxxx ha scritto:ok vi racconto questa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io preferisco lo shopping estivo... e gli abitini
il risultato è che quest'anno mi trovo in reale carenza di abbigliamento invernale (da ufficio, a meno di presentarmi tutti i giorni in jeans e maglione sportivo)...
Ditemi un po'... è vero che son tornati di moda i pantaloni a vita alta???![]()
io AMO questa donnaKalimeroxxx ha scritto:più che vergognarmi sto proprio ringhiando...cmq si sono tornati i pantaloni che coprono il sederei colori della stagione sono grigio...tutte le tonalità dal rosa al viola...e qualche marrone...gonne appena sotto il ginocchio, larghe in tessuti caldi e pesanti...e per le calze o velatissime o spessissime niente mezze misure