non posso che quotareannsca ha scritto:V E R I S S I M O !!!!!!!!nancy77 ha scritto:ad ottobre nasce solo bella gente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TANTI AUGURIIIII!!!
c
Moderatore: Steve1973
non posso che quotareannsca ha scritto:V E R I S S I M O !!!!!!!!nancy77 ha scritto:ad ottobre nasce solo bella gente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Va bene!!!.....opsss.... ho postato troppo tardi.....mauchia ha scritto:Auguri! Allora stesera tutti a cena da te?
Questo è il post dei bilancini presuntuosetti mi pare, più che del mio compleanno!chiaretta ha scritto:non posso che quotareannsca ha scritto:V E R I S S I M O !!!!!!!!nancy77 ha scritto:ad ottobre nasce solo bella gente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TANTI AUGURIIIII!!!
c
nancy77 ha scritto:Presuntuosetti noi??!!annsca ha scritto:siamo presuntuosetti ? davvero ???????Fabio72 ha scritto: Questo è il post dei bilancini presuntuosetti mi pare, più che del mio compleanno!![]()
![]()
![]()
![]()
urge la consulenza astrologica della ns. esperta Dammi![]()
![]()
Ma nooooo.....![]()
oddio se dite così dovrò rivedere il mio codice comportamentale ... oppure chiedere maggiori lumi alla mia mamma ca. la mia vera data di nascitaFabio72 ha scritto:nancy77 ha scritto:Presuntuosetti noi??!!annsca ha scritto: siamo presuntuosetti ? davvero ???????![]()
urge la consulenza astrologica della ns. esperta Dammi![]()
![]()
Ma nooooo.....![]()