come piumino sto pensando ai piumini danesi o a daunenstep, qualcuno di voi li ha?

Moderatore: Steve1973
io io io Daunen .... e daiiiii, che vai pure a farti un giretto in trentino e li compri in fabbricaskybaby ha scritto:a me piacciono moltissimo le linee di mirabello (e qualche acquisto per la casetta me lo sono fatto!)... i prezzi sono quelli che sono purtroppo, ma la qualità c'è e si vede!
come piumino sto pensando ai piumini danesi o a daunenstep, qualcuno di voi li ha?
premesso che ce l'ho da diversi anni (acquistato nel 98, quindi c'erano ancora le lireclaudia.gir ha scritto: Annsca posso sapere quanto hai speso tu e dove sei andata ad acquistarlo?
quando cercavo, me ne avevano parlato come un prodotto di qualità ma non posso fare paragoniskybaby ha scritto:magari un giro in alto adige, solo che arrivarci è un delirio, con i passi montani chiusi!
avevo chiesto dei prezzi daunenstep ad un negozio, vanno dai 350 euro del modello base ai 900/1000...
devo cercare un outlet in zona!!!
e i piumini danesi??? nessuno li conosce???
sul daunen secondo me vai tranquilla ... ehhh lo so che ce ne sono alcuni leggerissimi, ovviamente la qualità si paga ma è così per tutto, no ?!skybaby ha scritto:ann mi hanno fatto vedere un modello di daunenstep che è uno spettacolo, caldo come gli altri ma moolto meno pesante, non ti accorgi nemmeno di averlo appoggiato sul letto... però se non ricordo male veniva intorno agli 800 euro!
quindi aspetto l'accoppiata saldi + outlet per comprare un bel piumone!
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”