vero è che quando ho una pipp@ davanti penso
o è un vecchietto o è una donna!

Moderatore: Steve1973
e i motociclisti quella di essere dei ciclisti!!!bubu ha scritto:Diciamo che i ciclisti hanno la presunzione di credere di essere dei pedoni....
Scorsa estate a momenti mi stendevano con la bicibubu ha scritto:Diciamo che i ciclisti hanno la presunzione di credere di essere dei pedoni....
ancora di più se oltre a togliersi dalla strada si togliessero anche dalle palline, in generale!!!bubu ha scritto:Insomma Sil mettiamola così: se non ci fosse nessun rinc@gli@nito davanti a noi mentre siamo alla guida sarebbe un mondo migliore!!![]()
e che dovrei dire io che mi son ritrovata l'intero battistrada della gomma di una mb stampata sul polpaccio!?!?!DIERRE ha scritto:Scorsa estate a momenti mi stendevano con la bicibubu ha scritto:Diciamo che i ciclisti hanno la presunzione di credere di essere dei pedoni....![]()
![]()
Neopatentata non mi ha dato la precedenza= sua targa anteriore a 2 cm. dalla mia gamba( e tutta la frutta rotolava![]()
)
Scorsa estate per poco non accoppavo un ciclista che CREDEVA di avere la precedenza.....grazie al mio intuito non è successo niente e mi sono presa anche una valanga di parolacce...DIERRE ha scritto:Scorsa estate a momenti mi stendevano con la bicibubu ha scritto:Diciamo che i ciclisti hanno la presunzione di credere di essere dei pedoni....![]()
![]()
Neopatentata non mi ha dato la precedenza= sua targa anteriore a 2 cm. dalla mia gamba( e tutta la frutta rotolava![]()
)
Io son rimasta così scioccata che son stata mutabubu ha scritto:Scorsa estate per poco non accoppavo un ciclista che CREDEVA di avere la precedenza.....grazie al mio intuito non è successo niente e mi sono presa anche una valanga di parolacce...DIERRE ha scritto:Scorsa estate a momenti mi stendevano con la bicibubu ha scritto:Diciamo che i ciclisti hanno la presunzione di credere di essere dei pedoni....![]()
![]()
)
![]()