Poi, se vuoi un'illuminazione tenue ma omogenea delle facciate, poni i faretti un pò distanti dalla facciata di casa, uno ogni angolo, per ottenere una luce radente!
ciao
manu
Moderatore: Steve1973

conosco la ditta, è delle mie parti...CAFElabstudio ha scritto:molto carina l'illuminazione d'accento del portico!!!
anche x questa ti consiglio IGuzzini, ha un catalogo immenso, adatto davvero x ogni situazione e buona qualità!

davanti a portico...ci sono 5 metri di pavimentazione...CAFElabstudio ha scritto:no anzi...sta venendo bene....la terrazza, qual'è????
Gina62 ha scritto:Zawa, posso dirti una cosa?
Pussa viaaaaaa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uno perchè sai lavorare da dio con google "vattelapesca" e sai fare dei rendering stupendi, e due perchè abiti nel posto dei miei sogni: le colline marchigiane con casa da campagna!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh ma infatti metto quelle.Gina62 ha scritto:Eh, eh, beata te! Adesso ho visto anche la fonte! Che invidia!
Tornando alle luci, sai che oggi ho visto una villetta che hanno ristrutturato in città, e fuori dal portoncino hanno messo due luci, una a destra e una a sinistra dell'ingresso, fatte come le fiaccole di una volta, solo che al posto della fiamma c'è una lampada. Belle. Beh, tu non ci crederai ma ti ho pensata!
Poi ho visto in funzione anche le lampade che ti suggeriva qualcuno, quelle che fanno luce sopra e sotto: belle anche quelle!