(ovviamente ci stavamo ancora dentro con l'età 'procreabile'...)
Moderatore: Steve1973
non so il punto di vista da genitori, ma da figli...ti posso dire che 9 anni di differenza sono due figli unici....Lorena ha scritto:E come se la cavano con tutti questi anni di differenza?
9 non so... fino a 7 però mi sento di dire che non è così.ela78 ha scritto:non so il punto di vista da genitori, ma da figli...ti posso dire che 9 anni di differenza sono due figli unici....Lorena ha scritto:E come se la cavano con tutti questi anni di differenza?![]()
credo dipenda molto dalla differenza di sessi... ho due coppie di cugini uno mascioo-femmina con 8 anni di differenza e uno femmina-maschio con 7 anni... sono proprio due entità differenti...Cla' ha scritto:9 non so... fino a 7 però mi sento di dire che non è così.ela78 ha scritto:non so il punto di vista da genitori, ma da figli...ti posso dire che 9 anni di differenza sono due figli unici....Lorena ha scritto:E come se la cavano con tutti questi anni di differenza?![]()
Io e mia sorella ci siamo solo bellamente ignorate solo nella fase in cui lei era adolescente paturniosa (dai suoi 13 anni) e io marmocchia rompiballe (6 anni). Finita questa allegra fase, quando lei aveva 21 anni e io 14... prima vacanza insieme ed è ricominciata la semi-simbiosi
Poi dipende dai casi, per carità
no no il secondo, per quanto buono, si sente eccome!!!Roby-MI ha scritto:...e quando tutti dicono... "vedrai che il secondo manco si sente""! .... ahahahaha ... si si come no!mamam23 ha scritto:scrivo quì perchè si parla del secondo figlio.....
che stanchezzaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono allucinata![]()
![]()
![]()
![]()
sono meravigliosi, ma è veramente molto pesante averne due....
da noi.... basta che ne manchi uno .... e la casa sembra incredibilmente vuota ......mamam23 ha scritto:no no il secondo, per quanto buono, si sente eccome!!!Roby-MI ha scritto:...e quando tutti dicono... "vedrai che il secondo manco si sente""! .... ahahahaha ... si si come no!mamam23 ha scritto:scrivo quì perchè si parla del secondo figlio.....
che stanchezzaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono allucinata![]()
![]()
![]()
![]()
sono meravigliosi, ma è veramente molto pesante averne due....
certo non ci sono le ansie che si sono avute con il primo, c'è più esperienza, ma si corre in continuazione, non si ha più un minuto libero per niente è pazzesco!![]()
però sono bellissimi!
forse quando cresceranno andrà un po' meglio, ma temo che dovrò aspettare minimo un altro anno!
ora chiedo scusa e la smetto di parlare dei fatti miei su questo topic!