mi basterebbe anche un mobile....ma se io il divano lo mettessi proprio più o meno dove ho messo la riga con scritto 3,00 e la Tv sempre lì sulla parete da 3,20...magari il divano un po' obliquo..
Moderatore: Steve1973
sorry...simo76 ha scritto:No, non dirmi così....![]()
mi basterebbe anche un mobile....ma se io il divano lo mettessi proprio più o meno dove ho messo la riga con scritto 3,00 e la Tv sempre lì sulla parete da 3,20...magari il divano un po' obliquo..
Ma il divano è lungo 180, lì c'è uno spazio di 3 metri...Tamben ha scritto:sorry...simo76 ha scritto:No, non dirmi così....![]()
mi basterebbe anche un mobile....ma se io il divano lo mettessi proprio più o meno dove ho messo la riga con scritto 3,00 e la Tv sempre lì sulla parete da 3,20...magari il divano un po' obliquo..![]()
ma poi non intralci il passaggio???
si potrebbe allungare la parete da 0,65 e piazzarci un mobiletto con la tv?simo76 ha scritto:accidenti....anche su quella paretina da 0,65 ho la presa per la TV...potrei (in teoria) allungarla e piazzarci lì appesa la tele e il divano contro la parete di fronte....ma sta bene quando uno entra la tele subito a destra?![]()
questa sarebbe proprio la soluzione della disperazione...
Torna a “Zona giorno e progettazione”