cos'è? dove l'ai trovato?
Moderatore: Steve1973
si,si.....è messa proprio davanti alla porta del bagno e richiama la greca (ke ahimè il muratore mi ha completamente rovinatofede65 ha scritto:Ciao miride, grazie anche a te per l'ingresso libero. Le scelte che hai fatto mi piacciono molto, la cucina è molto bella e mi sembra anche grande, certo la lavatrice a vista, come già detto da altri, rovina un pò l'estetica ma sono sicura che da qualcuno ti arriverà il suggerimento giusto!!
La mattonella color oro (bellissima) ho capito bene che l'hai inserita nel pavimento? Scelta originale e di effetto molto piacevole.
Hai una bella casa, complimenti.
Fede
stessa identica cosa a me....miride ha scritto:[
si,si.....è messa proprio davanti alla porta del bagno e richiama la greca (ke ahimè il muratore mi ha completamente rovinato![]()
![]()
![]()
![]()
)
:
Complimentoni!!!!Hai fatto un bel lavoro....la cucina è spettacolare e anche il bagno.....Bella casa!!!!miride ha scritto:Salve a tutti! Anche se ho scritto molto poco in questo forum,vi leggo spessissimo e ho seguito anche qualche vostro consiglio x quanto riguarda l'arredamento.
ora finalmente la mia casetta è finita, e vorrei sapere da voi,esperti,cosa ne pensate!
qui troverete le foto della mia casetta (la qualità nn è il max,ma sono un pò impedita con la fotocamera)
http://www.flickr.com/photos/41141631@N08/show/
allora cosa ne pensate?
mamma mia....grazie milleROXANA79 ha scritto:Complimentoni!!!!Hai fatto un bel lavoro....la cucina è spettacolare e anche il bagno.....Bella casa!!!!miride ha scritto:Salve a tutti! Anche se ho scritto molto poco in questo forum,vi leggo spessissimo e ho seguito anche qualche vostro consiglio x quanto riguarda l'arredamento.
ora finalmente la mia casetta è finita, e vorrei sapere da voi,esperti,cosa ne pensate!
qui troverete le foto della mia casetta (la qualità nn è il max,ma sono un pò impedita con la fotocamera)
http://www.flickr.com/photos/41141631@N08/show/
allora cosa ne pensate?
Torna a “Galleria fotografica”