per me i bambini (neonati soprattutto, o almeno finoi 4/5 anni) sono TUTTI patatosi, puffettosi, morbidosi, coccolosi... insomma LI ADORO
quindi dirò SEMPRE bellissimo, tenerissimo eccc...
per tutto il resto se mi esprimo è sincero e sentito, se non mi esprimo probabilmetne è per non essere troppo sfaciata

(o perchè non vedo le foto.... normalissimo qua... ne vedo undecimo di quelle che pubblicate per via del firewall....)
i UIPPS.... bhè è più facile attaccare loro... non sono qui, sono comunque più fortunati di noi - anche solo economicamente parlando - (mediamente per alcuni, moltissimo per la maggioranza...)... insomma... bisognerà pure trovare un difetto... e poi (esteticamente parlando) ce l'abbiamo tutti i l dubbio che quello che vediamo non sia reale al 100% ma artefatto... no?
Poi in linea di massima a me le persone piacciono tutte, perchè in realtà a me dell'estetica frega una cippa... io voglio conoscerle DENTRO le persone.. dei vestiti poco mi cala... dell'arredameto io che ho i gusti della nonna passerei le giornate a criticare il moderno, post- moderno, minimal ecc... sono l'antimoda e l'antishopping fatto donna... insomma... la persona ideale per non minare la propria autostima
OT ps: grazie Lalli!!!

album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;