facciamo così cancello il topic visto che viene male interpretato ... tanto oggi torna

Moderatore: Steve1973
ma, se ti può consolare io sono come teRenatone ha scritto:nn cercavo giudizi ... solo fare 4 risate sul fatto che mi mancasse Renato ... ho sbagliato io a rendervi partecipi ... nn con tutti ... di certo il ns rapporto nn è piattoEnza
facciamo così cancello il topic visto che viene male interpretato ... tanto oggi torna
Io cercavo solo di spiegarti come la vedevo io...Renatone ha scritto:nn cercavo giudizi ... solo fare 4 risate sul fatto che mi mancasse Renato ... ho sbagliato io a rendervi partecipi ... nn con tutti ... di certo il ns rapporto nn è piattoEnza
io ai we da sola ci sono abituata...lui lavora anche in guardia medica...monica396 ha scritto:Per fortuna... iniziavo a preoccuparmimilla ha scritto: .io quando il mio moroso è via (lo scorso we è andato a parigi...) ho solo il problema che mi annoio...ma se trovo qualcuno per uscire (di solito mia mamma o mio fratello...) non ho nessun problema...
![]()
Mio marito è via in genere una settimana sì e una no... sarà che ci sono abituata... ma sto benone![]()
Come Tide, ne approfitto per alcune pulizie tipo vetri ecc. (almeno evito di avere uno spettatore seduto sul divano). In settimana, tra il lavoro in ufficio e i lavori di casa, non ho il tempo di annoiarmi. Nei pochi weekend in cui lui è via... quasi quasi chiamo Milla e ci troviamo!
Renatone ha scritto: nn mi aspetto nessuna risposta ... solo che mi sento scoppiare ... e se me lo fossi inventato e nn esistesse? no, xchè nonostante i suoi difetti è meraviglioso e io vado nel panico se nn lo vedo ... speriamo arrivi presto domani notte!!Enza