nn mi aspetto nessuna risposta ... solo che mi sento scoppiare ... e se me lo fossi inventato e nn esistesse? no, xchè nonostante i suoi difetti è meraviglioso e io vado nel panico se nn lo vedo ... speriamo arrivi presto domani notte!!

Moderatore: Steve1973
Renatone ha scritto:... si avvicina l'h in cui mi viene a prendere, ma stasera nn ci sarà![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho accompagnato ieri alle 18,40 alla stazione e tornerà domani verso le 24/1 ... povera me!
nn mi aspetto nessuna risposta ... solo che mi sento scoppiare ... e se me lo fossi inventato e nn esistesse? no, xchè nonostante i suoi difetti è meraviglioso e io vado nel panico se nn lo vedo ... speriamo arrivi presto domani notte!!Enza
grazieMercury ha scritto:Mi fai tenerezza nel senso migliore del termine![]()
E' bello essere così tanto innamorati di qualcuno!
Anch'io soffro di nostalgia se non vedo spesso le persone a cui sono più affezionata....
quasi quasi concordo con cyber...io quando il mio moroso è via (lo scorso we è andato a parigi...) ho solo il problema che mi annoio...ma se trovo qualcuno per uscire (di solito mia mamma o mio fratello...cyberjack ha scritto:Renatone ha scritto:... si avvicina l'h in cui mi viene a prendere, ma stasera nn ci sarà![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho accompagnato ieri alle 18,40 alla stazione e tornerà domani verso le 24/1 ... povera me!
nn mi aspetto nessuna risposta ... solo che mi sento scoppiare ... e se me lo fossi inventato e nn esistesse? no, xchè nonostante i suoi difetti è meraviglioso e io vado nel panico se nn lo vedo ... speriamo arrivi presto domani notte!!Enza
... trovo queste smancerie decisamente esagerate... ma magari sono io ad essere insensibile...
Per fortuna... iniziavo a preoccuparmimilla ha scritto: .io quando il mio moroso è via (lo scorso we è andato a parigi...) ho solo il problema che mi annoio...ma se trovo qualcuno per uscire (di solito mia mamma o mio fratello...) non ho nessun problema...