dipende dal contesto
Moderatore: Steve1973
d'accordissimo, tra un anno ci penserò :O)Fran72 ha scritto:A me piace, ma penso sia un pezzo di cui ci si può stancare facilmente..
prova a pensare di accettarlo.. fra un anno sarai ancora contenta della scelta?
in bocca al lupo!
che fantasia! a me bastava pensare di eliminare quel rosa!!!perriand ha scritto:escludo un rivestimenti neri et similia, fanno troppo "vorrei essere dolce e gabbana" ovvero "faccio le pulizie di casa unicamente indossando un bustier animalier di cavalli".
ovvio, sanno tutti che i bustier pizzicano maledettamente! :O)Ka ha scritto:che fantasia! a me bastava pensare di eliminare quel rosa!!!perriand ha scritto:escludo un rivestimenti neri et similia, fanno troppo "vorrei essere dolce e gabbana" ovvero "faccio le pulizie di casa unicamente indossando un bustier animalier di cavalli".
![]()
![]()
![]()
cmq hai le idee chiare su cosa vuoi e come lo vuoi
Sono Vittorio e mi permetto di postarTi per dirTi che...il divano è gradevolissimo,certo da un punto di vista antiquariale,in quanto oggetto antico.Se non ci piace l'antico allora non c'è piu' nulla da dire ed a molti risultera' orribile,bruttissimo o orrendo,ma non è un giudizio assoluto è solo, o sono solo, le considerazioni legate ai gusti personali di ciascuno.Io potrei dire altrettanto di un divano nuovo e di tendenza con intelaiatura in acciaio....Dovresti dirmi se la doratura(gia' restaurata mi sembra) è realizzata a foglia d'oro,argento e mecca oppure similoro o se è una doratura realizzata a porporina poiche' questo incide sulla valorizzazione.L'Intaglio è curato,piccolo, non sembra grossolano, ma dovresti guardare attentamente Tu da vicino;in ogni caso va'...collocato, pertanto bisogna vedere il contesto nel quale sara' collocato per capire se quel contrasto estremo, del quale parlavi, puo' essere arredativo e personalizzare l'ambiente.Tu dici che è tappezzato da poco e restaurato,se vorrai dirmi anche privatamente il prezzo richiesto posso provare a dirTi se economicamente è un prezzo logico e di mercato per un'oggetto di questo tipo oppure no.Aggiungo che dovresti capire se la tappezzeria è realizzata con imbottitura sintetica(gommapiuma) oppure se ancora di quelle in crine(molto piu' dure) ed indeformabili.Grazie e scusa Vittorioperriand ha scritto:mi hanno proposto di comprarlo. sono molto indecisa. l'impatto sarebbe un po' estremo, ma questo in fondo non mi dispiacerebbe affatto.
tappezzeria ed imbottitura sono nuovi di pacca.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”