Mitico qsecofr!qsecofr ha scritto:è l'anta di arredo3...giusto? allora di preciso io il bilaminato non ho idea di cosa sia... io sono arrivato alla conclusione che per bilaminato arredo3 intenda una normale anta in nobilitato con barriera... oppure un laminatino di spessore di circa 3 decimi...il modello? qualche mese fa mi pare che c'era un modello bloccato che si chiamava tipo "Easy" o na cosa simile... quello era in laminatino.Deus ha scritto:qsecofr approfitto di te, di questo cosa mi dici:
"pannello in particelle di legno, classe E1 in bilaminato melaminico opaco finitura spazzolata sp .18,
postformata verticalmente e bordata PVC sp.2 mm con colla poliuretanica"
Bye.![]()
Deus
detto questo ottima colla, un bordo normale in plastica (che sia abs o pvc cambia nulla).
La finitura spazzolata invece dovrebbe intendersi la finitura tipo "matrix", "larix", "larice" credo... ogni uno la chiama in modo differente.. in pratica una imitazione di un legno (larice o yellowpine) molto profondo di vena, con vene da circa 5mm spaziate di 5mm...spero si veda da questa foto sotto...
... l'idea è quella...
http://www.tecnolegno.eu/media_prodotti/110.jpg

Effettivamente è proprio Arredo3 mod. Onda. Dopo aver letto pagine e pagine sul forum ho deciso, anzi abbiamo deciso con la mugliere, di acquistare una cucina Arredo3.
Speriamo di non pentircene...

Bye.

Deus