vista1
Ora vogliamo sapere come arrederai l'ambiente!!

Moderatore: Steve1973
chiedero ad amici tutto fare e pure all'amico inbainchino!! grazie. ma perch+èè la cornice dovrebbe costare di piu????ELENA1983 ha scritto:prima di tutto:
CALMA E SANGUE FREDDO anch'io avevo paura di diventare pazza e ci sono andata vicino..............ma credimi sopravviverai))
dunque per pitturare hanno smontato e rimontato....
non credo ti serva un pittore ma un idraulico o parente tutto fare....
nel senso che devi prima chiudere e poi svuotare il termosifone....
a me ha fatto tutto l'imbianchino ma e anche amico quindi non so se è una cosa che fa generalmente...
l'idea della cornice è veramente carina MA sappi che ti costerà.... certo se lo fai su una sola parete non ti svenerai troppo.... (io non l'ho fatta!!))
io che ho cucina e soggiorno insieme per dividere gli amibienti ho giocato sulle pareti perchè sono contraria a tutti controssoffiti perchè ho paura che "abbassi" non so se mi capisci.....
per i colori... vai in un colorificio e chiedi la mazzetta... (poi non crederai sia possibile che esitono 300 gialli 800 verd ecc... ecc....)
In effetti la parete andrebbe coperta il meno possibile (anche se forse il bianco della tua immagine stacca troppo). Solo che ho bisogno di contenitori e non solo di mensole.Andr&anny ha scritto: vale io alla tua parete vedrei bene una pedana per terra con una mensola e forse un mobile orizzontale, niente di piu...
qualcosa tipo questa
http://www.ideare-casa.com/wp-content/i ... o-half.jpg
ma ancora più pulita (io metterò solo due verticali per esempio)
se ti piace il laccato lago fa cose carine
Guarda sono in una situazione simile, ho un mobile tv acquistato quando ero in affitto e ora che ho comprato casa non c'entra nulla con il resto del mobilio...vale_MI ha scritto:Ars3nio non hai tutti i torti.... però questo avevo, e al momento non ne è prevista la sostituzione.
Il mobile in se a me piace (altrimenti a suo tempo non lo avrei acquistato) solo che copre troppo la parete.... me ne sono resa conto appena montato.... nella casa precedente era montato su una parete bianca e l'effetto di stacco così forte non c'era.
Per curiosità che tipo di mobile ci vedresti bene... sai.. per il futuro...
Torna a “Zona giorno e progettazione”