forse stanno studiando una soluzione risolutiva del problema, a monte
io me li vedo li tutti i valcucinini in camice bianco a fissare sti top e chiedersi...whatthef@@k!

Forse...servono in azienda come dima, sembrerebbe che questi supporti vengano infilati in sede con "metodo scientifico":Dqsecofr ha scritto:ma scusa perchè non ti hanno lasciato il piano snack rovinato in casa fino alla sostituzione?... di solito fanno tutti così....
Ma contro chi procederete? Venditore o produttore?mauchia ha scritto:Grazie per avermi risposto!
Mio marito ha già contattato un avvocato, se entro questa settimana non ci daranno risposta procederemo.
Ora mi chiedo....ma la scorsa volta il bancone l'hanno ritirato solo perchè avevo scritto su un forum?![]()
Addirittura era intervenuto "Valcucine" con un post
Innanzi tutto non devi chiedermi scusa, siamo qui apposta per confrontarcigennaiofreddo ha scritto:ciao mauchia...mi spiace per il tuo piano snak.. . anche perche dovremmo acquistare anche noi una valcucine vitrum ,non vorrei sembrarti indelicato,ho letto la discussione precedente,e ti vorrei chiedere informazioni riguardo ai cestoni da 120 cm se strusciano ancora e se sai a cosa sia dovuto....anche nella nostraa composizione sono previsti cestoni da 120 ,ma se danno problemi.....be ci penserei ancora 10 volte prima di acquistarla...perche acquistare una valcucine (pagandola come tale)se poi deve presentare gli stessi problemi di marche considerate inferiori? se non chiedo troppo posso chiederti invece come va con il top in vetro (lucido o opaco) se è facile a graffiarsi....grazie e scusa ancora
francypier ha scritto:Tutto ciò non mi stupisce... Prova a chiamare la responsabile del servizio clienti Adriana Brunetta e vedi cosa ti risponde. Se vogliamo fare una citazione di massa x chi ha avuto problemi con Valcucine io ci sto... Se leggi il topic anche io ho avuto ed ho una brutta esperienza con una Valcucine (topic Valcucine artematica vitrum... Disastro!)