dove?[/quote]bluesky ha scritto:[quote="IdaLa Signoria ce l'hanno alla Coin. Qui in Toscana c'è anche l'outlet.
Signoria Outlet
Via di Lucciano - Area Ponterotto
50026 San Casciano Val di Pesa (FIRENZE)
Tel. +39 055 8292333
Moderatore: Steve1973
a chi lo dici.....è anni che vorrei comprare qualcosa da loro ma sono sempre troppo cari per le mie tasche.....marinella ha scritto:Una ditta che a me piace molto anche se un pò costosa è la Bossi, fanno delle cose molto colorate e moderne ma i prezzi sono altini.
Ma sono bellissimedomovoy ha scritto:Da coin casa ho visto le lenzuola loro... costavano SOOOOLO 250 euro... ma in saldo è![]()
![]()
![]()
Avrei paura a metterle in lavatrice...
bellissime quanto si vuole, ma 250 euro per un paio di lenzuola mi pare un delitto...ragazzi, si sta parlando di mezzo milione di vecchie lire..marinella ha scritto:Ma sono bellissimedomovoy ha scritto:Da coin casa ho visto le lenzuola loro... costavano SOOOOLO 250 euro... ma in saldo è![]()
![]()
![]()
Avrei paura a metterle in lavatrice...per un'altra vita forse!
Prova a cercarle da un'altra parte... CoinCasa è cara di suo, ma 250 euro per le lenzuola di Bossi (in saldo, poi) sono abuso di poteremarinella ha scritto:domovoy ha scritto:Da coin casa ho visto le lenzuola loro... costavano SOOOOLO 250 euro... ma in saldo è![]()
![]()
![]()
Avrei paura a metterle in lavatrice...
Ehm... credo che charme fosse un modello della linea granfoulardsteffy ha scritto:Sul sito di Bassetti le collezioni sono solo queste:
- la natura
- grandfoulard
- brio
- in tinta
- infusion
non c'è la charme!
è una vecchia collezione o la trovo all'interno di queste?
Wow, a me piacciono un sacco le cose di bellora, ma, causa prezzi troppo alti, nn ho ancora comprato niente.lau&mat ha scritto:a me piace un sacco la linea shedes della zucchi...
poi sono fortunata qui in zona ho gli spacci
bassetti-zucchi
gabel-vallesusa-somma
missoni
bellora