pardon!seth_fallin ha scritto:5 del mattino ora italiana..
io vivo negli Stati Uniti.

Moderatore: Steve1973
Ecco....come non detto!!!seth_fallin ha scritto:5 del mattino ora italiana..
In mezzo a laghi, cervi, cavalli ..non so se ricordi la serie tv di cui hanno fatto anche un film.. Hazzard..io vivo li..in Kentucky.aleale ha scritto:Ecco....come non detto!!!seth_fallin ha scritto:5 del mattino ora italiana..
Allora ci sta meglio, Welcome!!
Stati Uniti wow...e dove, se posso?![]()
Ammazza boni i pancakes io li adoro anche "soli soletti"!
Li mangio tutti i we freschi freschi (nel senso che Vero me li fa a colazione!!)
E certo, come no!!seth_fallin ha scritto:In mezzo a laghi, cervi, cavalli ..non so se ricordi la serie tv di cui hanno fatto anche un film.. Hazzard..io vivo li..in Kentucky.aleale ha scritto:Ecco....come non detto!!!seth_fallin ha scritto:5 del mattino ora italiana..
Allora ci sta meglio, Welcome!!
Stati Uniti wow...e dove, se posso?![]()
Ammazza boni i pancakes io li adoro anche "soli soletti"!
Li mangio tutti i we freschi freschi (nel senso che Vero me li fa a colazione!!)
Sil70 ha scritto:vi dirò...pure queste hanno il loro perchè!![]()
![]()
Nicole secondo me andrebbe bene anche in Italia. Non e` estremo come certe scelte troppo esterofile che a volte risultano ridicole.Jasmina81 ha scritto:Benvenuti, se non sbaglio vostra figlia si chiama Emma Nicole,è un nome bellissimo! Ma in genere la chiamate solo Emma?A me piacerebbe molto,in caso di femminuccia,chiamarla Nicole...pensate che in Italia vada bene?Ho paura che potrebbero pronunciare male...o peggio stravolgerlo con il dialetto!