cosa c'entra, rape con fave?Sil70 ha scritto:sicuro tifo siena!![]()
![]()
cana...credo che i debiti che c'ha il Manchester so' spicci per la Roma!
sono vittime dell'avidità di un affarista americano, falliranno se devono
cosa c'entra, rape con fave?Sil70 ha scritto:sicuro tifo siena!![]()
![]()
visto che parlavi di fallimento della Roma!canarino ha scritto:cosa c'entra, rape con fave?Sil70 ha scritto:sicuro tifo siena!![]()
![]()
che non fallirà, stanne pur certa, siamo in Italia...Sil70 ha scritto:visto che parlavi di fallimento della Roma!canarino ha scritto:cosa c'entra, rape con fave?Sil70 ha scritto:sicuro tifo siena!![]()
![]()
scusa eh...ma tornando al Manchester...non mi sembra che in Inghilterra siano meglio!canarino ha scritto:che non fallirà, stanne pur certa, siamo in Italia...Sil70 ha scritto:visto che parlavi di fallimento della Roma!canarino ha scritto: cosa c'entra, rape con fave?
Sil70 ha scritto:scusa eh...ma tornando al Manchester...non mi sembra che in Inghilterra siano meglio!
è un ragout sul fuoco, c'è da girare ogni tanto il cucchiaio di legno se no si attaccaSil70 ha scritto:la sbobba?!!?!![]()
sarà...ma mica mi ispira!canarino ha scritto:è un ragout sul fuoco, c'è da girare ogni tanto il cucchiaio di legno se no si attaccaSil70 ha scritto:la sbobba?!!?!![]()
![]()
si scherza, eh
è volutamente molto liquido così ti devi trattenere a lungo in cucinaSil70 ha scritto:sarà...ma mica mi ispira!canarino ha scritto:è un ragout sul fuoco, c'è da girare ogni tanto il cucchiaio di legno se no si attaccaSil70 ha scritto:la sbobba?!!?!![]()
![]()
si scherza, eh![]()
TVB pure io...ma di calcio ne capisco molto più che una donna normale!canarino ha scritto:è volutamente molto liquido così ti devi trattenere a lungo in cucinaSil70 ha scritto:sarà...ma mica mi ispira!canarino ha scritto: è un ragout sul fuoco, c'è da girare ogni tanto il cucchiaio di legno se no si attacca
![]()
si scherza, eh![]()
TVB
per te che giustamente te lo meriti, allora il massimoSil70 ha scritto:TVB pure io...ma di calcio ne capisco molto più che una donna normale!