bertok ha scritto:certo che con tutte le persone che ci sono proprio la suocera?tidelady ha scritto:già non basta il parto in se.... occorre vedere il pubblico che ti incita...![]()
magari la faccia della suocera che ti sorride in primo piano...masochista!
Accidenti!! come hai fatto? meriti certo una medaglia per il coraggio!Kaila ha scritto:Beh... lo dico?
Si lo dico
Non ho avuto ancora figli, ma stavo facendo una visita ginecologica per fare un raschiamento (dovevo togliere un polipetto) e c'erano:
Primario del reparto
Chirurgo
Il mio ginecologo
L'anestesista
La segretaria dell'anestesista
6 tirocinanti di 30 anni tutti maschi (che arrossivano pure)
2 infermieri
AL che ho detto: "se volete chiamare anche qualcuno da fuori in corridoio a vedermela!!"
Kaila ha scritto:Beh... lo dico?
Si lo dico
Non ho avuto ancora figli, ma stavo facendo una visita ginecologica per fare un raschiamento (dovevo togliere un polipetto) e c'erano:
Primario del reparto
Chirurgo
Il mio ginecologo
L'anestesista
La segretaria dell'anestesista
6 tirocinanti di 30 anni tutti maschi (che arrossivano pure)
2 infermieri
AL che ho detto: "se volete chiamare anche qualcuno da fuori in corridoio a vedermela!!"
scusa, ma poi è venuto qualciuno anche dal corridoio? se me lo dicevi mettevamo anche un bar così tiravamo su due dindini.Kaila ha scritto: AL che ho detto: "se volete chiamare anche qualcuno da fuori in corridoio a vedermela!!"
Naturalmente avresti condiviso l'utilo giusto virtual?virtual ha scritto:scusa, ma poi è venuto qualciuno anche dal corridoio? se me lo dicevi mettevamo anche un bar così tiravamo su due dindini.Kaila ha scritto: AL che ho detto: "se volete chiamare anche qualcuno da fuori in corridoio a vedermela!!"
Eccomi, sono il primo!!Kaila ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No sono solo arrossiti tutti e la segretaria dell'anestesista tratteneva la risatina...
Se dovrò rifare una cosa in futuro chiamo anche 2 baristi che facciano un po' di Spritz con tanto di olivetta!