Il problema dei cognomi ce l'ho anche io...l'altro giorno mi è venuta in mente una compagna di classe con cui ero amicissima e ricordavo solo il nome
X il resto, anche io ho avuto un amore (quasi)platonico, c'è stato solo un bacio una sera con troppo alcool in corpo, da lì in poi solo sguardi e conversazioni senza capo nè coda. Ero al secondo anno e lui al quinto, ne ero "innamorata" da quando l'ho visto la prima volta.
L'ho incontrato su un treno qualche anno fa e mi ha salutato con entusiasmo, ci sono state 4 chiacchiere (x la prima volta avevano un senso logico), lui è sceso alla fermata dopo e non l'ho + rivisto... Mi ha fatto piacere, era molto cambiato ma io ho cmq sentito un tuffo al cuore!
Ah ce n'è stato un altro! Il classico amicisssssssssssssimo di cui sei cotta ma che x lui sei "solo" una sua ottima amica... era dell'Alto Adige e parlava un italiano stentato, era troppo tenero! L'ho conosciuto in un villaggio turistico, lui era cameriere e io in vacanza, lui ha avuto il coraggio di presentarsi solo un paio di giorni prima della mia partenza... 2 estati dopo ci siamo ritrovati, entrambi come camerieri in quel villaggio ed è nata una bella amicizia, anche se io sognavo ogni notte di baciarlo!
L'ho rivisto a Vienna l'anno dopo e ci siamo scambiati qualche mail x un po', poi è sparito.