Il problema dei cognomi ce l'ho anche io...l'altro giorno mi è venuta in mente una compagna di classe con cui ero amicissima e ricordavo solo il nome :roll: :roll:

X il resto, anche io ho avuto un amore (quasi)platonico, c'è stato solo un bacio una sera con troppo alcool in corpo, da lì in poi solo sguardi e conversazioni senza capo nè coda. Ero al secondo anno e lui al quinto, ne ero "innamorata" da quando l'ho visto la prima volta. :oops: :oops: :oops:

L'ho incontrato su un treno qualche anno fa e mi ha salutato con entusiasmo, ci sono state 4 chiacchiere (x la prima volta avevano un senso logico), lui è sceso alla fermata dopo e non l'ho + rivisto... Mi ha fatto piacere, era molto cambiato ma io ho cmq sentito un tuffo al cuore!

Ah ce n'è stato un altro! Il classico amicisssssssssssssimo di cui sei cotta ma che x lui sei "solo" una sua ottima amica... era dell'Alto Adige e parlava un italiano stentato, era troppo tenero! L'ho conosciuto in un villaggio turistico, lui era cameriere e io in vacanza, lui ha avuto il coraggio di presentarsi solo un paio di giorni prima della mia partenza... 2 estati dopo ci siamo ritrovati, entrambi come camerieri in quel villaggio ed è nata una bella amicizia, anche se io sognavo ogni notte di baciarlo! :oops: :oops: :oops:
L'ho rivisto a Vienna l'anno dopo e ci siamo scambiati qualche mail x un po', poi è sparito. :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Che cose doooooolciiiii :P :P :P
Po..sei una poetessa!!!

Io ho avuto una storia (alle elementari/medie) durata 2/3 anni con un ragazzino che trovavo sempre nello stesso villaggio al mare...lui era il figlio del bagnino di quella spiaggia...ci parlavamo e restavamo a prendere il l'ombra sotto la torretta di suo papà, niente di più, mai un bacio ne niente... e poi un anno ci siamo scritti delle lettere e ci siamo fidanzati e lasciati per lettera nel giro di quanto....2 mesi? Io non mi sentivo pronta ad avere un ragazzo :oops: ero solo una cuccioletta....che ricordi...c'è ancora un cuore scritto con il gessetto con il mio nome e il suo nome nella colonna esterna del condominio dei miei genitori..proprio dove ci sono i citofoni....che vergogna :oops: :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

che carina Etamina!
Ma non ci dobbiamo mica vergognare, adesso le ragazzine la danno via 11 anni ...(mamma mia se ci penso....che tristezza...) questi nostri amori così eterei...il gessetto....chi se li scorda più!?
Pensa che io non ne parlo mai a nessuno, è una cosa troppo intima e mi va bene che sia solo MIA. Ma oggi, rivendendo quella foto, mi si è aperto un mondo di ricordi...e volevo condividerli con voi.
Oggi mi cullerò in questo ricordo....che male fa d'altronde? :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

ooooooohhh... :D :D
il mio grande amore romantico dell'adolescenza :oops: un angelo biondo con gli occhi azzurri (eppure ho sempre pensato che i biondini sono insipidi) ... una relazione intermittente a distanza, ci vedevamo sempre in montagna d'estate ...
avevamo una comune profondissima passione per Vasco, andavamo avanti pomeriggio interi a fare discorsi assurdissimi usandone i brani come frasi :lol: l'aveva capito tutto il paese che avevamo una cotta, gli unici a non capirlo eravamo noi :P :( :lol:
l'unico bacetto che gli ho dato è stato anni dopo, sulla guancia, incontrandolo casualmente in metropolitana :oops:
era uno con le idee belle chiare, a 15 anni diceva di voler fare il chirurgo, da grande
..... fa il chiururgo per davvero! :shock:
Ci siamo persi di vista da tanto tanto tempo... che nemmeno io ho voglia di spezzare l'incanto ripescandolo da FB :roll: :oops:
Ultima modifica di Mercury il 17/06/10 19:13, modificato 2 volte in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Si...hai ragione...è cmq un bel ricordo...pare impossibile di essere vissuti in un mondo così lontano e senza malizie...a volte mi chiedo a cosa serva, alla gioventù d'oggi,prendere per il collo tutto quello che capita senza pensarci sopra...magari è vero, ogni lasciata è persa...ma i sentimenti covati a lungo sono quelli che ricordi meglio e che ti ricorderai sempre...di certo più che una botta e via di una sera in discoteca, al buio, senza sapere nulla l'uno dell'altro
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Si...hai ragione...è cmq un bel ricordo...pare impossibile di essere vissuti in un mondo così lontano e senza malizie...a volte mi chiedo a cosa serva, alla gioventù d'oggi,prendere per il collo tutto quello che capita senza pensarci sopra...magari è vero, ogni lasciata è persa...ma i sentimenti covati a lungo sono quelli che ricordi meglio e che ti ricorderai sempre...di certo più che una botta e via di una sera in discoteca, al buio, senza sapere nulla l'uno dell'altro
quoto di rigore :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

etamina ha scritto: Si...hai ragione...è cmq un bel ricordo...pare impossibile di essere vissuti in un mondo così lontano e senza malizie...a volte mi chiedo a cosa serva, alla gioventù d'oggi,prendere per il collo tutto quello che capita senza pensarci sopra...magari è vero, ogni lasciata è persa...ma i sentimenti covati a lungo sono quelli che ricordi meglio e che ti ricorderai sempre...di certo più che una botta e via di una sera in discoteca, al buio, senza sapere nulla l'uno dell'altro
a parte che ci sono delle sane vie di mezzo :)
mi sembra cmq che anche i "giovani d'oggi" (dio, come mi sento vecchia a scriverlo) siano in cerca di queste cose... prendi ad esempio il successone dei libri e dei film sui vampiri dolci (twilight ecc.), in cui regna l'amore romantico assoluto, puro e pulito, rappresentato come struggimento costante che si autoalimenta per crescere, senza o quasi necessità di essere ricambiato...

o il successo dei libri e dei film tratti dai libri di Moccia (di cui confesso di ignorare i contenuti).

In un'epoca in cui ai ragazzi si getta addosso di tutto (tv, giornali, cartelloni pubblicitari fin troppo espliciti) mi sembra evidente che la maggior parte di loro continui a cercare altro...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

abigaille ha scritto:io ho amori platonici a mazzi
del resto, anche non platonici (avevo).

aaaaah
*sospirone*

ecco!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

cyberjack ha scritto:
lindaccia ha scritto:... chissà perchè... :roll:
troppe canne....
mai fatto uso... :roll:
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

lindaccia ha scritto:
cyberjack ha scritto:
lindaccia ha scritto:... chissà perchè... :roll:
troppe canne....
mai fatto uso... :roll:
e allora è Alzheimer precoce!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

chiaretta ha scritto:
etamina ha scritto: Si...hai ragione...è cmq un bel ricordo...pare impossibile di essere vissuti in un mondo così lontano e senza malizie...a volte mi chiedo a cosa serva, alla gioventù d'oggi,prendere per il collo tutto quello che capita senza pensarci sopra...magari è vero, ogni lasciata è persa...ma i sentimenti covati a lungo sono quelli che ricordi meglio e che ti ricorderai sempre...di certo più che una botta e via di una sera in discoteca, al buio, senza sapere nulla l'uno dell'altro
a parte che ci sono delle sane vie di mezzo :)
mi sembra cmq che anche i "giovani d'oggi" (dio, come mi sento vecchia a scriverlo) siano in cerca di queste cose... prendi ad esempio il successone dei libri e dei film sui vampiri dolci (twilight ecc.), in cui regna l'amore romantico assoluto, puro e pulito, rappresentato come struggimento costante che si autoalimenta per crescere, senza o quasi necessità di essere ricambiato...

o il successo dei libri e dei film tratti dai libri di Moccia (di cui confesso di ignorare i contenuti).

In un'epoca in cui ai ragazzi si getta addosso di tutto (tv, giornali, cartelloni pubblicitari fin troppo espliciti) mi sembra evidente che la maggior parte di loro continui a cercare altro...
Ehm, Chiaretta... moccia nei primi libri raccontava la sua adolescenza...e i ragazzini ci si sono pienamente riconosciuti,
(e questo mi da molta tristezza ma e' una divagazione un po' lunghetta..)
Quello che voglio dire e' che non credo che sia cambiato poi granche'
se non che l'autostima femminile e' scesa ulteriormente in qualche decennio :twisted:
gli adolescenti si riconoscono in un certo tipo di storie , e non perche' siano fughe dalla realta' (gli adulti rincoglioniti dei libri di Moccia esistono :lol: , cosi' come gli adulti estranei della saga di Twilight...)
ma perche' le sentono proprie...poi, potremmo interrogarci sul modello
di relazione che propongono..
(quello di Moccia e' terrificante a prescindere :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:

Quello che voglio dire e' che non credo che sia cambiato poi granche'
se non che l'autostima femminile e' scesa ulteriormente in qualche decennio :twisted:
Questo era quello che c'era in giro quando io ero adolescente:

http://www.youtube.com/watch?v=OKA3Mv3ELgE
merito all'accompagnamento musicale e basta.. :twisted:

http://www.youtube.com/watch?v=aL114eQG ... re=related

Non mi pare tanto diverso, stucchevole perbenismo mascherato allora , mentre oggi è solo tutto un pò più dichiarato ed esplicito.

Lo stucchevole è rimasto però...vedi moccia :lol: :lol:

Sono d'accordo con Chiaretta..."esistono delle sane vie di mezzo" come esistevano allora.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.