..il mio amore platonico...

...cazzeggiavo su faccialibro (nel quale non sono neppure iscritta) e mi imbatto in una foto della mia classe del Liceo....mamma mia quanti ricordi assurdi!
Quante risate! Quante bigiate! Uno dei più bei periodi della mia vita, in assoluto!
Un oceano immenso di fotografie scattate con gli occhi nel corso di quegli anni, tanti amici cari, tante cose imparate che non potrò mai dimenticare....

Poi TI vedo.
Li, in piedi, dietro di me.
Sei TU.
Il mio Amore Platonico.
Mio Dio, vederti che li! Che colpo al cuore.
Caro Amore Platonico, non mi sono mai dimenticata di te...Anche se sono trascorsi tanti anni, non mi sono MAI dimenticata di te.
Mi ricordo tutto di te, tutto quello che ci siamo detti, tutte volte che mi beccavi a guardarti, tutte le nostre conversazioni assurde, e la volta che mi hai chiesto "ma davvero ti piaccio?"
Dio mio, che ricordi!
Non ci siamo mai sfiorati con un dito, ma quante volte avrei voluto farlo, e tu lo sai, perchè lo provavi anche tu.
Ne sono sicurissima.
C'e' un piccolo posto nel mio cuore, dove tu rimarrai per sempre.
Anche tra cento anni, ti ritroverò li.
Il mio Amore Platonico.
"ci vediamo quando ci vediamo"

che bello Po! :D :D

eh ...le cose non consumate, con i se e con i ma vanno avanti tutta una vita! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ..il mio amore platonico...

mi ricorda la canzone di Bersani "Y10 bordeaux" :P[/quote]

..già, ma per fortuna a me non fa "tanto male"...a me lascia un gusto dolcissimo.... é un ricordo bellissimo...un amore platonico...è perfetto così!

mamma che giornata! :wink:

Sil70 ha scritto:che bello Po! :D :D

eh ...le cose non consumate, con i se e con i ma vanno avanti tutta una vita! :lol: :lol:
amo le rose che non colsi,
i baci che non ho dato, e tutto quello che avrebbe potuto essere
e non è stato
(guido gozzano)

io sono più per "ogni lasciata è persa", invece :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Po...ho anch'io un ricordo simile....le ragazzine del liceo di oggi ci prenderanno per matte....loro l'amore platonico forse lo avranno avuto alle elementari!

Riccardo quando entra al nido...la prima cosa che fa si bacia con una certa Zoe....bah!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

chiaretta ha scritto:
Sil70 ha scritto:che bello Po! :D :D

amo le rose che non colsi,
i baci che non ho dato, e tutto quello che avrebbe potuto essere
e non è stato
(guido gozzano)

io sono più per "ogni lasciata è persa", invece :lol: :lol:
pure io...meglio qualche rimorso in più e qualche rimpianto in meno! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

che bellooooo!!!!

anch io ho avuto un amore platonico che nn scorderò mai... ma a differenza del tuo io con lui nn ho mai parlato... diventavo un' imbranata cronica quando era vicino... ma nn avevo neppure il coraggio d salutarlo!!!
mi ricordo che un giorno stavo sui rollerblade e sua cugina mi diede una sua foto... passeggiavo e ..... giu di sedereeee perchè nn facevo altro che guardare la foto!!!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

...mamma mia che ricordi eh?!
...è stata la cotta più tosta della mia vita! Uscivo da una storia tremenda con il mio ex, e mi ricordo che LUI, con modi goffi e amabili, cercava di tirarmi su il morale....
...non sapete cosa darei per rivederlo,....ma anche no: nel senso che io ci sguazzo nella malinconia, mi piace il fatto di aver vissuto ogni cosa al massimo, di aver conosciuto tutte le persone che ho conosciuto in un determinato della mia vita perchè aveva un senso così. Adesso, oggi, non avrebbe più senso....allora era diventato veramente il mio mondo! E' per questo che non mi piace faccialibro, mi da l'ìdea di spezzare un incantesimo, di rovinare i ricordi che erano perfetti solo in quel momento.
Mi avete capita, si? :roll:
Ed ero al Liceo, 4° o 5° anno, non ero mica una pulcina!
..che batticuore.... :oops: :oops:

po ha scritto:...mamma mia che ricordi eh?!
...è stata la cotta più tosta della mia vita! Uscivo da una storia tremenda con il mio ex, e mi ricordo che LUI, con modi goffi e amabili, cercava di tirarmi su il morale....
...non sapete cosa darei per rivederlo,....ma anche no: nel senso che io ci sguazzo nella malinconia, mi piace il fatto di aver vissuto ogni cosa al massimo, di aver conosciuto tutte le persone che ho consociuto in un determinato della mia vita perchè aveva un senso così. Adesso, oggi, non avrebbe più senso....allora era diventato veramente il mio mondo! E' per questo che no mi piace faccialibro, mi da l'ìidea di spezzare un incantesimo, di rovinare i ricordi che erano perfetti solo in quel momento.
Mi avete capita, si? :roll:
Ed ero al Liceo, 4 o 5 anno, non ero mica una pulcina!
..che batticuore.... :oops: :oops:

che bellina Po!!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Certi miei amori platonici delle medie e delle superiori è meglio che siano rimasti tali....credo che durante l'adolescenza io abbia avuto una certa inclinazione per l'orrido.
Buona parte di questi soggetti deve aver passato almeno una notte in prigione, altri in un centro di recupero ed altri ancora saranno membri onorari dell'anomima alcolisti :roll: :roll:
Ultima modifica di bubu il 17/06/10 17:41, modificato 3 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

[quote="bubu"]Certi miei ori platonici delle medie e delle superiori è meglio che siano rimasti tali....credo che durante l'adolescenza io abbia avuto una certa inclinazione per l'orrido.
Buona parte di questi soggetti deve aver passato almeno una notte in prigione,onorari dell'anomima alcolisti :roll: :roll:[/quote]

:lol: :lol: :lol:

io ho un problema ragazze... non ricordo i nomi e le facce delle persone con cui ho passato gli anni di scuola!!!! :shock: a meno che non vada a rivedere le vecchie foto e legga i nomi... roba da matti... chissà perchè... :roll:
Per altro le superiori le ho fatte in un istituto femminile, in un indirizzo aperto anche ai maschietti, ma ce n'erano pochi... ed ovviamente non me li ricordo...
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15