menchy ha scritto:Il solo pensiero di passare il silk epil all'inguine mi fa venire la pelle d'oca alta 6 metri. Almeno il rumore a quell'aggeggio lo hanno modificato?!
no è smepre uguale
Moderatore: Steve1973
menchy ha scritto:Il solo pensiero di passare il silk epil all'inguine mi fa venire la pelle d'oca alta 6 metri. Almeno il rumore a quell'aggeggio lo hanno modificato?!
eccellente, cla'....alternativa stilosa, direiCla' ha scritto:Il problema che mi attanagliava un mese fa (faranno schifo le sneakers con il tailleur?) è stato drasticamente risolto con un piccolo investimento:
ballerine, pantaloni alla caviglia (un po' stile acqua in casa, devo dire), camicione al ginocchio e giacca in lino.
Mio marito approva (evento degno di nota), mia mamma mi insegue con le forbici
paprina ha scritto:per i peli incarniti vi straconsiglio questiquando fate la doccia usate il guanto al posto della spunga...........fidatevi, manco i neonati cel 'hanno così lissia![]()
![]()
da acqua e sapone 1 costa 5 euro...........da upim 2 costano 2 euro
da quando li uso non ho più peli incarniti.......
menchy ha scritto:paprina ha scritto:menchy ha scritto:Il solo pensiero di passare il silk epil all'inguine mi fa venire la pelle d'oca alta 6 metri. Almeno il rumore a quell'aggeggio lo hanno modificato?!![]()
![]()
![]()
![]()
no è smepre uguale![]()
![]()
![]()
![]()
mi fa molto motosega! alla "Wendy, tesoro apri la porta!!!".
il nuovo silk epil ha anche il rasoio incluso(mi ero dimenticata.....piacevole sorpresa per me che vado di rasoio sotto l'ascella)arianh ha scritto:no, all'inguine non ci riuscirei mai, per quello ho preso un rasoio elettrico che è una meraviglia! unico neo ricrescono nel giro di poco...
paprina ha scritto:il nuovo silk epil ha anche il rasoio incluso(mi ero dimenticata.....piacevole sorpresa per me che vado di rasoio sotto l'ascella)arianh ha scritto:no, all'inguine non ci riuscirei mai, per quello ho preso un rasoio elettrico che è una meraviglia! unico neo ricrescono nel giro di poco...

ciccia80 ha scritto:io uso il satinelle anche alle ascelle! il problema è che questi malefici ricrescono di continuo!
l'acquisto di un silk epil è pur sempre un acquisto che riguarda l'estate visto che è il periodo in cui si mettono gonne senza calze...Steve1973 ha scritto:Non è per farmi i fatti vostri ma... capisco ieri il discorso degli imbuti e delle perdite nel thread delle mammine potenziali, ma cerette e crescita pilifera cosa c'entrano con gli acquisti 2010???![]()
![]()