io non sopporto quelli che, quando capiscono che chi hanno di fronte ha i soldi, o iniziano a vivere di luce riflessa(come il bubu parentame)o diventnoa invidiosi dei loro soldi e si allontano......in tutti e due i casi giuro che non capisco!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:io non sopporto quelli che, quando capiscono che chi hanno di fronte ha i soldi, o iniziano a vivere di luce riflessa(come il bubu parentame)o diventnoa invidiosi dei loro soldi e si allontano......in tutti e due i casi giuro che non capisco!! :roll:
Non li capisci perché non sei al loro basso livello!!! :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

io non sopporto quelli che non si accontentano di fare la "comparsa" ma vogliono essere "protagonisti" ad ogni costo...

io se non so una cosa, sto zitto.... e se quello davanti a me la sa, a maggior ragione sto zitto e ascolto!

No, invece ci sono ste persone che non hanno la benchè minima idea di cosa stanno dicendo, ma devono passare per i professoroni!!!
L'ultimo è stato uno con cui parlavo, che a un certo punto, con aria navigata, mi fa: "Sai, io conosco molto bene l'Africa, ho una vera passione..."
Io colgo la palla al balzo, comincio a parlargli dei miei viaggi, delle mie esperienze, del mio progetto... dopo mezz'ora, gli chiedo: "ma tu? Coma mai consoci molto bene l'Africa??"
e lui, senza un minimo di vergogna: "Sono stato una settimana a Zanzibar"

ecco.... io sta gente qui non la reggo....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

cyber...tu sfondi una porta aperta....
il genere professorone è uno dei miei preferiti :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:cyber...tu sfondi una porta aperta....
io li chiam: i tuttologi

sanno tutto di tutto e tutti...o melgio, pensano di sapere tutto ma poi, stirngi stringi, non sann omai una cippa!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
bubu ha scritto:cyber...tu sfondi una porta aperta....
io li chiam: i tuttologi

sanno tutto di tutto e tutti...o melgio, pensano di sapere tutto ma poi, stirngi stringi, non sann omai una cippa!!
pure io li chiamo così!! :lol: :lol:

infatti è il soprannome che dò a mia cognata... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:lol: :lol: :lol:
io non posso scrivere a chi lo do perchè potrebbe leggere.

la cosa bella è quando tentano di convincert iche hanno ragione e poi, gira che ti rigira, arrivano al tuo discorso tentnado anche di dire che tu stavi dicendo l'pposto :shock: :lol: :lol: :lol: io me li guardo e "ok alzo el mani, hai vinto."tnato è inutile tentare di spiegare

non so se è il posto giusto...ma vogliamo parlare di quelli che sul lavoro approfittano della tua assenza (chiamasi maternità :evil: ) per portarti via la scrivania, la cancelleria, i "clienti" e al tuoi ritorno (non mi sono licenxziata nè partita per il vietnam :twisted: ) ti dicono che ormai è tutto loro :?:

Giuro li faccio finire sul giornale con un'accusa di mobbing :x

cioè ... quelli che dalle mie parti si chiamano "Ciucci e presuntuosi" e le due condizioni si tengono....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

quelli che ... pensano di essere tuoi grandi amici quando tu non li puoi vedere!
Parlo della Gnappa, la mia sostituta al lavoro durante la maternità : nel mese di affiancamento lei saltellava tutta felice di stare con me e io morivo di malditesta al solo vederla :evil:
Adesso sul MIO pc e sulla MIA scrivania ha fatto una specie di altarino con le foto di MIA figlia, che ho dovuto spedirle perchè lei "va pazza per le bambine mentre i maschietti fanno schifo" :shock:
Un po' (tanto) mi preoccupa.......
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Hella ha scritto:quelli che ... pensano di essere tuoi grandi amici quando tu non li puoi vedere!
Parlo della Gnappa, la mia sostituta al lavoro durante la maternità : nel mese di affiancamento lei saltellava tutta felice di stare con me e io morivo di malditesta al solo vederla :evil:
Adesso sul MIO pc e sulla MIA scrivania ha fatto una specie di altarino con le foto di MIA figlia, che ho dovuto spedirle perchè lei "va pazza per le bambine mentre i maschietti fanno schifo" :shock:
Un po' (tanto) mi preoccupa.......
anche a me preoccuperebbe... che c'entrano le foto di tua figlia, se lì per ora ci lavora lei? :roll:
(e mi preoccupa anche il fatto che io ti adoro, e invece magari tu mi detesti) nel caso, non me lo dire :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

helal di gnappa ce n'è una ricordalo.............e non avrai altra gnappa al di fuori di lei :evil: :lol: :lol: :lol:

cyberjack ha scritto:io non sopporto quelli che non si accontentano di fare la "comparsa" ma vogliono essere "protagonisti" ad ogni costo...

io se non so una cosa, sto zitto.... e se quello davanti a me la sa, a maggior ragione sto zitto e ascolto!

No, invece ci sono ste persone che non hanno la benchè minima idea di cosa stanno dicendo, ma devono passare per i professoroni!!!
L'ultimo è stato uno con cui parlavo, che a un certo punto, con aria navigata, mi fa: "Sai, io conosco molto bene l'Africa, ho una vera passione..."
Io colgo la palla al balzo, comincio a parlargli dei miei viaggi, delle mie esperienze, del mio progetto... dopo mezz'ora, gli chiedo: "ma tu? Coma mai consoci molto bene l'Africa??"
e lui, senza un minimo di vergogna: "Sono stato una settimana a Zanzibar"

ecco.... io sta gente qui non la reggo....
sapessi che gioia lavorarci con gente così :roll:

iladoc ha scritto:non so se è il posto giusto...ma vogliamo parlare di quelli che sul lavoro approfittano della tua assenza (chiamasi maternità :evil: ) per portarti via la scrivania, la cancelleria, i "clienti" e al tuoi ritorno (non mi sono licenxziata nè partita per il vietnam :twisted: ) ti dicono che ormai è tutto loro :?:

Giuro li faccio finire sul giornale con un'accusa di mobbing :x
se lo fanno a me tra un mesetto ne leggerete sui giornali! :shock: