QUELLI CHE.....

....se la tirano!! :roll: :lol:

quanto non li sopporto!
per non parlare di quelli che se la tirano per niente :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: QUELLI CHE.....

bubu ha scritto:....se la tirano!! :roll: :lol:

quanto non li sopporto!
cioè tutti? :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: QUELLI CHE.....

doris ha scritto:
bubu ha scritto:....se la tirano!! :roll: :lol:

quanto non li sopporto!
cioè tutti? :lol: :lol:
tranne me!!! :lol: :lol:
(Coco Chanel)

tentano di fare i simpatici a tutti i costi.........miiiiiiiiiiiiiiii, ma perchè fai le batutte se non ti riescono.....lassa perde e lassa fa a chi è più bravo!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

non sopporto gente a me molto vicina (diciamo parentaglia) che se la tira solo perchè sporadicamente frequenta gente con i soldi :roll:
voi doveste sentirli come amano riempirsi la bocca a parlare di quello o quell'altro...che tristezza :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:non sopporto gente a me molto vicina (diciamo parentaglia) che se la tira solo perchè sporadicamente frequenta gente con i soldi :roll:
voi doveste sentirli come amano riempirsi la bocca a parlare di quello o quell'altro...che tristezza :roll:
Lo fa il mio collega, da quando si è fidanzato con una che frequenta un po' gente quattrinaia...uguale uguale...tristessssssss
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:
bubu ha scritto:non sopporto gente a me molto vicina (diciamo parentaglia) che se la tira solo perchè sporadicamente frequenta gente con i soldi :roll:
Lo fa il mio collega, da quando si è fidanzato con una che frequenta un po' gente quattrinaia...uguale uguale...tristessssssss
oddio quattrinaia e' bellissimoooooooooo :shock: 8) 8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

'nfatti....che te la tiri, mica sono tuoi i soldi!! :lol:
(Coco Chanel)

mmmmmmmmm come ti capisco...che rabbia :twisted:
guarda io mi sono fatta tutto uno schemino per evitare di farmi venire un'ulcera:
- se si vantano sono insicuri, chi è sicuro di se stesso non deve dimostrare nulla a nessuno.
- sono invidiosi a prescindere e per questo vivono male
già per queste due cose dovrebbero farci pena anzichè rabbia...
poi ho imparato una sacrosanta verità... A queste persone devi augurare del bene, ma taaaaaaanto bene. Perchè è ovvio che se stessero bene con se stessi e con gli altri non avrebbero bisogno di tirarsela.

mauchia, tesoro...come non quotarti! :wink:
(Coco Chanel)

mauchia ti riferisci a qualcuno in particolare :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Beh anche lavorarci insieme non migliora la situazione :( :( Pesantiiiii!
B1
Sweet home