Non si basa su un film in testa, diciamo che si avverrerà lo so...quando sara' il suo tempo.... e quand'è il suo tempo?! quando? quando? :roll: e per fortuna che sono una persona paziente... aspetterò e quando arriverà il giorno giusto sarete i primi ad essere informati!!! :D

dammispazio ha scritto:non si potrebbe essere piu specifici?
Laura che cosa avrebbe dovuto arrivare oggi e non e' arrivato?
ho come la sensazione non sia un progetto di vita ma uno sbrillocco pensa te come sono venale :roll:
:shock: :shock: :shock:

anche io ho pensato la stessa cosa!
forse perche' anche epr me e' stata una cosa molto desiderata, che quando non e' arrivata mi ha distrutto... incredibile come mi abbia distrutto, ricordo ancora la sensazione tremenda, interiore, di vuoto e sconfitta.... mentre ora mi appare assolutamente marginale e insignificante rispetto a tutto quello che c'e' nel mio matrimonio...

... resta un ottimo esempio, quindi, di desiderio del piffero! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
ho come la sensazione non sia un progetto di vita ma uno sbrillocco pensa te come sono venale :roll:
ma lo sbrillocco E' un progetto di vita!! :lol:

io, invece, ho pensato che sia arrivato "qualcosa" che sperava non arrivasse.... :roll:
Certo che "desideriamo" poco, ma quanto a spettegolare chi ci batte?!?!?!? :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

cyberjack ha scritto:
Federinik ha scritto:
ma lo sbrillocco E' un progetto di vita!! :lol:

io, invece, ho pensato che sia arrivato "qualcosa" che sperava non arrivasse.... :roll:
Certo che "desideriamo" poco, ma quanto a spettegolare chi ci batte?!?!?!? :mrgreen:
quote entrambe le osservazioni... lo sbrillocco non e' mica un bene materiale!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

uhmmm secondo me è qualcosa di più importante :) ...

è giusto che aspettiamo che ce lo dica lei... :) e
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxx

dammispazio ha scritto:dada ma tu SAI :twisted:
Noooo come potrei saperlo! E' solo che per scaramanzia è giusto che non dica nulla :wink:

Saul1978 ha scritto:pagnotta nel forno?
:roll: ah, gli uomini......
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.