betty_boop ha scritto:A proposito di Ilary, parliamo delle nuove pubblicità vodafone... a me non piacciono per niente!
Con mimì e coco' che hanno un solo modo per fare i simpaticoni (d'accordo che gli scrivono i testi ma bastaaaa, anche alle Iene la gag è sempre quella), cioè fare battutacce sulla Blasy... la prima cosa che mi viene da pensare qualndo le danno del canotto o dello scorfano è che loro se la sognano di notte una così, altro che canotto...
Ma poi le trovo proprio fastidiose, spiritose meno di zero... insomma rivoglio il pupone con il suo "CIUUUUMBIA!".
ma daiiii!! luca e paolo li adoro :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:A proposito di Ilary, parliamo delle nuove pubblicità vodafone... a me non piacciono per niente!
Con mimì e coco' che hanno un solo modo per fare i simpaticoni (d'accordo che gli scrivono i testi ma bastaaaa, anche alle Iene la gag è sempre quella), cioè fare battutacce sulla Blasy... la prima cosa che mi viene da pensare qualndo le danno del canotto o dello scorfano è che loro se la sognano di notte una così, altro che canotto...
Ma poi le trovo proprio fastidiose, spiritose meno di zero... insomma rivoglio il pupone con il suo "CIUUUUMBIA!".
Quoto.
Il pupone è un comico nato, mi fa troppo ridere!! :lol:

bubu ha scritto:

Si ok, ma in effetti dopo un po stancano come ad esempio aldo giovani e giacomo....mi hanno sempre fatto ridere ma ultimamente le pubblicità Wind mi fanno cadere le palline di natale......
LAsciamo stare belen e compagnia poi....

A me è piaciuta tanto la pubblicità della Vodafone di Natale, quando Totti le dice attenta a non trasformarti in Befana!! Nemmeno a me queste con Paolo e Luca piacciono molto le trovo un po' tristi

cyberlaura ha scritto:@mauchia: ho sentito più volte che Ilary non ha problemi a farsi vedere al naturale ed è apprezzabile!!

una mia amica è assistente della sua truccatrice.
me l'ha descritta come la ragazza della porta accanto e molto simpatica.
non se la tira come tante altre che sono nulla rispetto a lei e soprattutto tutta "casa e chiesa". insomma molto legata alla famiglia e soprattutto ai bambini.
Immagine

Belen non si può vedere è onnipresente in tv, e se non è in tv è nei giornali e che stupide le sue pubblicità.

Mentre quella della 3 :shock: con Bova....quella è la migliore...non so cosa dicono o quale sia la promozione della compagnia telefonica ma lui è un gran fico :D
Ultima modifica di cyberlaura il 07/07/10 11:48, modificato 1 volta in totale.

bubu ha scritto:
A me una volta piacevano tantissimo, poi questa continua rincorsa al cinico eccessivo mi ha stufata... e io sono mooooolto cinica... ma non so, lo trovo artefatti, mi annoiano da un po' di tempo a questa parte.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

cyberlaura ha scritto:Belen non si può vedere è onnipresente in tv, e se non è in tv è nei giornali e che stupide le sue pubblicità.

Mentre quella della 3 :shock: con Bova....quella è la migliore...non so cosa dicono o quale sia la promozione della compagnia telefonica ma lui è un gran fico :D

secondo me ci andrà a noia anche lui se gli faranno fare una mara di pubblicità come per gli altri.
speriamo di no!!! :lol: :lol: :lol:
Riconosco la sua voce da lontano! :lol: :lol: :lol:
Troppo faigo!!!!
Immagine

Ecco posso dire che le pubblicità delle compagnie telefoniche hanno rotto in genere?
Bastaaaaaaa!!!!!!
Sono talmente martellanti che ormai non le si guarda più, potrebbe esserci anche una tariffa interessantissima che nessuno se ne accorgerebbe, il mio cervello si sconnette ad ogni apparizione di Belen con il suo abito copripassera, Aldo, Giovanni e Giacomo, Luca e Paolo e la comica di Zelig con il suo "Sempre avanti con la TREEEEEEEE!!" (che è tanto simpatica di suo, ma capperi in stà pubblicità ha un timbro di voce che più irritante non si può).

Oggi sono acida.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Ecco posso dire che le pubblicità delle compagnie telefoniche hanno rotto in genere?
Bastaaaaaaa!!!!!!
Sono talmente martellanti che ormai non le si guarda più, potrebbe esserci anche una tariffa interessantissima che nessuno se ne accorgerebbe, il mio cervello si sconnette ad ogni apparizione di Belen con il suo abito copripassera, Aldo, Giovanni e Giacomo, Luca e Paolo e la comica di Zelig con il suo "Sempre avanti con la TREEEEEEEE!!" (che è tanto simpatica di suo, ma capperi in stà pubblicità ha un timbro di voce che più irritante non si può).

Oggi sono acida.
usi anche te quel termine... io dico giropassera ma il significato è lo stesso...

comunque quoto è ciò che penso io!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

belen e de sica non li reggo.
mia sorella è passata alla vodafone dalla tim per protesta.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:belen e de sica non li reggo.
mia sorella è passata alla vodafone dalla tim per protesta.. :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: 8)

Aldo Giovanni e Giacomo sono proprio scaduti con ste pubblicità...
Belen e De Sica dei tormentoni insopportabili...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Aldo Giovanni e Giacomo sono proprio scaduti con ste pubblicità...
Belen e De Sica dei tormentoni insopportabili...
Quotissimo. Ora hanno aggiunto anche Jahopo :shock:
B1
Sweet home