oggi non passa proprio...stamattina pensavo fosse giovedì, invece è solo mercoledì
Ci inventiamo qualcosa per far passare questa interminabile e noiosissima giornata? barzellette, indovinelli, gossip...chi più ne ha... help me!!
Basta chiedere a Paprina... lei li incontra ogni 2 giorni al bar a far colazionecyberlaura ha scritto:dai?! caspita ma vai nelle spiagge vip!! ma racconta di più..cosa facevano, com'erano...tipica famiglia da pubblicità del Mulino Bianco?
Ma va io andavo nella spiaggia accanto..pero' li ho visti tutti i gironi lui è come lo si vede in televisione lei è un filo più "grassa" probabilmente il video la "smagrisce"!cyberlaura ha scritto:dai?! caspita ma vai nelle spiagge vip!! ma racconta di più..cosa facevano, com'erano...tipica famiglia da pubblicità del Mulino Bianco?
vabbè sono esseri umani anche loro...aleale ha scritto:Ma va io andavo nella spiaggia accanto..pero' li ho visti tutti i gironi lui è come lo si vede in televisione lei è un filo più "grassa" probabilmente il video la "smagrisce"!cyberlaura ha scritto:dai?! caspita ma vai nelle spiagge vip!! ma racconta di più..cosa facevano, com'erano...tipica famiglia da pubblicità del Mulino Bianco?
Ho fatto fatica a riconoscere lei perchè era con occhiali da sole specchiatiun due pezzi semplice e un mollettone per raccogliere i capelli che chiaccherava con altre mamme....
Si si infatti non era in tono "polemico"!!bubu ha scritto:vabbè sono esseri umani anche loro...aleale ha scritto:Ma va io andavo nella spiaggia accanto..pero' li ho visti tutti i gironi lui è come lo si vede in televisione lei è un filo più "grassa" probabilmente il video la "smagrisce"!cyberlaura ha scritto:dai?! caspita ma vai nelle spiagge vip!! ma racconta di più..cosa facevano, com'erano...tipica famiglia da pubblicità del Mulino Bianco?
Ho fatto fatica a riconoscere lei perchè era con occhiali da sole specchiatiun due pezzi semplice e un mollettone per raccogliere i capelli che chiaccherava con altre mamme....
Qualche anno fa vedevo spesso Ilary. È una persona semplicissima, veniva nei locali struccata, con la coda e le ballerinecyberlaura ha scritto:Si sono essere umani ma solo loro i primi che vogliono farsi vedere sempre belli, perfetti senza una ruga o cellulite ....in realtà sappiamo bene che non è così...e per fortuna...