Io ho visto Totti E Ilary al mare, erano "nell'ombrellone" accanto al mio....
Basta come gossip? :shock: :lol:

dai?! caspita ma vai nelle spiagge vip!! ma racconta di più..cosa facevano, com'erano...tipica famiglia da pubblicità del Mulino Bianco?

cyberlaura ha scritto:dai?! caspita ma vai nelle spiagge vip!! ma racconta di più..cosa facevano, com'erano...tipica famiglia da pubblicità del Mulino Bianco?
Basta chiedere a Paprina... lei li incontra ogni 2 giorni al bar a far colazione :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

cyberlaura ha scritto:dai?! caspita ma vai nelle spiagge vip!! ma racconta di più..cosa facevano, com'erano...tipica famiglia da pubblicità del Mulino Bianco?
Ma va io andavo nella spiaggia accanto..pero' li ho visti tutti i gironi lui è come lo si vede in televisione lei è un filo più "grassa" probabilmente il video la "smagrisce"!
Ho fatto fatica a riconoscere lei perchè era con occhiali da sole specchiati 8) un due pezzi semplice e un mollettone per raccogliere i capelli che chiaccherava con altre mamme.... :lol:

ho visto delle foto di chanel ed era veramente bellisssima!! :o
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

aleale ha scritto:
Ma va io andavo nella spiaggia accanto..pero' li ho visti tutti i gironi lui è come lo si vede in televisione lei è un filo più "grassa" probabilmente il video la "smagrisce"!
Ho fatto fatica a riconoscere lei perchè era con occhiali da sole specchiati 8) un due pezzi semplice e un mollettone per raccogliere i capelli che chiaccherava con altre mamme.... :lol:
vabbè sono esseri umani anche loro... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
vabbè sono esseri umani anche loro... :roll:
Si si infatti non era in tono "polemico"!!
Assolutamente!

Si sono essere umani ma solo loro i primi che vogliono farsi vedere sempre belli, perfetti senza una ruga o cellulite ....in realtà sappiamo bene che non è così... :lol: e per fortuna... :lol:

vabbe ma se non dici quale spiaggia che scoop e'?!?
la butto li...ansedonia?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:vabbe ma se non dici quale spiaggia che scoop e'?!?
la butto li...ansedonia?
No Sardegna Spiaggia di Simius accanto al Tanka village

cyberlaura ha scritto:Si sono essere umani ma solo loro i primi che vogliono farsi vedere sempre belli, perfetti senza una ruga o cellulite ....in realtà sappiamo bene che non è così... :lol: e per fortuna... :lol:
Qualche anno fa vedevo spesso Ilary. È una persona semplicissima, veniva nei locali struccata, con la coda e le ballerine :wink: E non se la tirava per niente!
Insomma quel mondo fa un po' schifo ma qualcuno che si salva c'è...

A proposito di Ilary, parliamo delle nuove pubblicità vodafone... a me non piacciono per niente!
Con mimì e coco' che hanno un solo modo per fare i simpaticoni (d'accordo che gli scrivono i testi ma bastaaaa, anche alle Iene la gag è sempre quella), cioè fare battutacce sulla Blasy... la prima cosa che mi viene da pensare qualndo le danno del canotto o dello scorfano è che loro se la sognano di notte una così, altro che canotto...
Ma poi le trovo proprio fastidiose, spiritose meno di zero... insomma rivoglio il pupone con il suo "CIUUUUMBIA!".
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html