io provo ad andare ora, ma temo che mi girerò nel letto per parecchio... uff!

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Ufffffffaaaaaaaaaa
non ho sonno!!!
Ma nemmeno poco poco poco.
Non ho voglia di leggere, mi son già mangiata pane e nutella e la cosa più interessante che c'è in TV è un documentario sui coccodrilli assassini della Costa Rica
......
non ho sonno!!!
Non ho voglia di leggere, mi son già mangiata pane e nutella e la cosa più interessante che c'è in TV è un documentario sui coccodrilli assassini della Costa Rica
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Guarda strano perchè solitamente pane e nutella o una peperonata ma anche una pizza tonno e cipolle, vengono consigliati per conciliare il sonno....pan ha scritto:Ufffffffaaaaaaaaaa
non ho sonno!!!
Non ho voglia di leggere, mi son già mangiata pane e nutella e la cosa più interessante che c'è in TV è un documentario sui coccodrilli assassini della Costa Rica......
aleale ha scritto:Guarda strano perchè solitamente pane e nutella o una peperonata ma anche una pizza tonno e cipolle, vengono consigliati per conciliare il sonno....pan ha scritto:Ufffffffaaaaaaaaaa
non ho sonno!!!
Non ho voglia di leggere, mi son già mangiata pane e nutella e la cosa più interessante che c'è in TV è un documentario sui coccodrilli assassini della Costa Rica......
![]()
![]()
![]()
![]()
maròòòòòò....che caldo!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mmmmmm, non dar la colpa alla nutella perchè già non avevo sonno prima di mangiarla
sarà il pane??
che palle...se penso che tra sei ore ci sarà qualcuno che dice che è già giorno e ci si potrebbe pure alzare....uff.....
e speriamo che non ci siano nemmeno troppi risvegli tra acqua, pipì, coprimi, scoprimi, e l'orsetto e il cuscino....
e non mi parlate di caldo!!
Ho pure le camere chiuse per non far entrare i calabroni....mi sento tanto Fantozzi oggi....
Dovrei cercar il telecomando del condizionatore tra il marasma che ho su quel mobile...
sarà il pane??
che palle...se penso che tra sei ore ci sarà qualcuno che dice che è già giorno e ci si potrebbe pure alzare....uff.....
e speriamo che non ci siano nemmeno troppi risvegli tra acqua, pipì, coprimi, scoprimi, e l'orsetto e il cuscino....
Ho pure le camere chiuse per non far entrare i calabroni....mi sento tanto Fantozzi oggi....
Dovrei cercar il telecomando del condizionatore tra il marasma che ho su quel mobile...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Pan sei un fumetto!pan ha scritto:mmmmmm, non dar la colpa alla nutella perchè già non avevo sonno prima di mangiarla![]()
sarà il pane??![]()
![]()
Ho pure le camere chiuse per non far entrare i calabroni....mi sento tanto Fantozzi oggi....![]()
E no la pennica ti ha stroncato il sonno...adesso corri a mangiare pane e nutella vedrai cadi come una pera cotta sul letto!DIERRE ha scritto:![]()
sto ridendo a leggervi...
mi è passata la sonno.
però ho fatto una pennica sul divano prima di passare qui.
![]()
dillo a Pan...lei tutt'al più ci fa la penicillina col divano!DIERRE ha scritto:![]()
mi è passata la sonno.
![]()
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ammazza questa sera sei in formissima le spari come a "la sai l'ultima?"Sil70 ha scritto:dillo a Pan...lei tutt'al più ci fa la penicillina col divano!DIERRE ha scritto:![]()
mi è passata la sonno.
![]()
![]()
![]()
aleale ha scritto:E no la pennica ti ha stroncato il sonno...adesso corri a mangiare pane e nutella vedrai cadi come una pera cotta sul letto!DIERRE ha scritto:![]()
mi è passata la sonno.
![]()
meglio un limoncello ...e i fumi dell'acool
http://www.youtube.com/watch?v=4vwjiTj7uPA
pour toi
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
risi pure qua?!??!aleale ha scritto:Ammazza questa sera sei in formissima le spari come a "la sai l'ultima?"Sil70 ha scritto:dillo a Pan...lei tutt'al più ci fa la penicillina col divano!DIERRE ha scritto:![]()
mi è passata la sonno.
![]()
![]()
![]()