basta!!!!!! IO adesso dormo... :evil:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:basta!!!!!! IO adesso dormo... :evil:
the night is still young! :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

io provo ad andare ora, ma temo che mi girerò nel letto per parecchio... uff! :evil: :evil: :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

dammispazio ha scritto:
antopattin ha scritto:basta!!!!!! IO adesso dormo... :evil:
the night is still young! :lol:
no, dico...arriva un po' più tardi no!??!!? :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ufffffffaaaaaaaaaa

non ho sonno!!!
Ma nemmeno poco poco poco.

Non ho voglia di leggere, mi son già mangiata pane e nutella e la cosa più interessante che c'è in TV è un documentario sui coccodrilli assassini della Costa Rica :? ......
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

pan ha scritto:Ufffffffaaaaaaaaaa

non ho sonno!!!

Non ho voglia di leggere, mi son già mangiata pane e nutella e la cosa più interessante che c'è in TV è un documentario sui coccodrilli assassini della Costa Rica :? ......
Guarda strano perchè solitamente pane e nutella o una peperonata ma anche una pizza tonno e cipolle, vengono consigliati per conciliare il sonno....
:lol: :wink: :wink: :wink: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
pan ha scritto:Ufffffffaaaaaaaaaa

non ho sonno!!!

Guarda strano perchè solitamente pane e nutella o una peperonata ma anche una pizza tonno e cipolle, vengono consigliati per conciliare il sonno....
:lol: :wink: :wink: :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol:

maròòòòòò....che caldo! :evil:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mmmmmm, non dar la colpa alla nutella perchè già non avevo sonno prima di mangiarla :wink:

sarà il pane?? :lol: :lol:

che palle...se penso che tra sei ore ci sarà qualcuno che dice che è già giorno e ci si potrebbe pure alzare....uff.....
e speriamo che non ci siano nemmeno troppi risvegli tra acqua, pipì, coprimi, scoprimi, e l'orsetto e il cuscino....

e non mi parlate di caldo!!
Ho pure le camere chiuse per non far entrare i calabroni....mi sento tanto Fantozzi oggi.... :x
Dovrei cercar il telecomando del condizionatore tra il marasma che ho su quel mobile...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

pan ha scritto:mmmmmm, non dar la colpa alla nutella perchè già non avevo sonno prima di mangiarla :wink:

sarà il pane?? :lol: :lol:

che palle...se penso che tra sei ore ci sarà qualcuno che dice che è già giorno e ci si potrebbe pure alzare....uff.....
e speriamo che non ci siano nemmeno troppi risvegli tra acqua, pipì, coprimi, scoprimi, e l'orsetto e il cuscino....

e non mi parlate di caldo!!
Ho pure le camere chiuse per non far entrare i calabroni....mi sento tanto Fantozzi oggi.... :x
Dovrei cercar il telecomando del condizionatore tra il marasma che ho su quel mobile...
Pan sei un fumetto! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:lol: :lol: sto ridendo a leggervi... :roll: mi è passata la sonno.
:mrgreen: però ho fatto una pennica sul divano prima di passare qui. :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::lol: :lol: sto ridendo a leggervi... :roll: mi è passata la sonno.
:mrgreen: però ho fatto una pennica sul divano prima di passare qui. :lol: :lol:
E no la pennica ti ha stroncato il sonno...adesso corri a mangiare pane e nutella vedrai cadi come una pera cotta sul letto! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

DIERRE ha scritto::lol: :lol: sto ridendo a leggervi... :roll: mi è passata la sonno.
dillo a Pan...lei tutt'al più ci fa la penicillina col divano! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
dillo a Pan...lei tutt'al più ci fa la penicillina col divano! :lol: :lol: :lol:
Ammazza questa sera sei in formissima le spari come a "la sai l'ultima?" :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
E no la pennica ti ha stroncato il sonno...adesso corri a mangiare pane e nutella vedrai cadi come una pera cotta sul letto! :wink:
:cry: nutella?what's nutella?sono lustri che non la compro!
meglio un limoncello ...e i fumi dell'acool :oops: :lol: :lol:

:arrow: pan
http://www.youtube.com/watch?v=4vwjiTj7uPA
pour toi :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Ammazza questa sera sei in formissima le spari come a "la sai l'ultima?" :wink:
risi pure qua?!??! :lol:
Immagine