Ho una moto d'epoca giapponese di fini anni '70 e una moto più recente.
Verso le auto ho poco interesse, la mia a breve verrà sequestrata dai NAS visto che è in condizioni igieniche pessime.
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

paprina ha scritto:
mauchia ha scritto:Ecco la exige se la stava per comprare mauchio un paio di mesi fa ma poi l'ho fermato :twisted:
mauchio voleva farsi la elise!!!
:D

infatti ora ha puntato direttamente l rs6 :lol: :lol: :P

addooooooooro i gusti di mauchio!! 8) :lol:
No no, mauchio voleva la exige ha poi ripiegato sulla elise :wink:

Bubu per caso quella parcheggiata vicino casa tua è verde?

a me fa impazzire la morgan:) anche quella nuova....ma i vecchi modelli sono qualcosa di spettacolare:)
Secondo me, fra le auto scontate che piacciono un pò a tutti mancavano l'Aston Martin e la Bugatti:)
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

mauchia ha scritto: No no, mauchio voleva la exige ha poi ripiegato sulla elise :wink:

la Exige è l'olimpo... la Elise è il ripiego perchi non può avere l'Exige... e non va bene!!! :lol: :lol:

cmq caxx ne sa il marito eh.. mo l'RS6 (mi piace di più la RS4 prima serie...era ignorante come una bestia)... oddio nonè proprio la stessa cosa eh.. è come passare dal 106 da pista alla mercedes... però tanto di cappello al budget del marito :)

p.s. sono disponibile anche all'addozione dato che il matrimonio è già stato preso :lol: :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

mauchia ha scritto:
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto:Ecco la exige se la stava per comprare mauchio un paio di mesi fa ma poi l'ho fermato :twisted:
mauchio voleva farsi la elise!!!
:D

No no, mauchio voleva la exige ha poi ripiegato sulla elise :wink:

Bubu per caso quella parcheggiata vicino casa tua è verde?
no, è gialla :wink:

Peprina, giuro pensavo fosse tipo una roba come la Ferrari tarocco che è nella foto!!! :lol:
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:lol: :lol: :lol:
oddio sto piangendo!!!

mauchio ha detto che pima di passare al conce per la rs6 passerà un attimo in banca con questo
Immagine
credo che la audi riceverà i soldi in contanti :lol: :lol:

bubu io t'adoro!!! :lol: :lol:

lady: e pure le maserati allora 8)......ma quanto sono belle le nuove maserati?! :shock: sbav sbav
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

crackman ha scritto:
mauchia ha scritto: No no, mauchio voleva la exige ha poi ripiegato sulla elise :wink:

la Exige è l'olimpo... la Elise è il ripiego perchi non può avere l'Exige... e non va bene!!! :lol: :lol:

cmq caxx ne sa il marito eh.. mo l'RS6 (mi piace di più la RS4 prima serie...era ignorante come una bestia)... oddio nonè proprio la stessa cosa eh.. è come passare dal 106 da pista alla mercedes... però tanto di cappello al budget del marito :)

p.s. sono disponibile anche all'addozione dato che il matrimonio è già stato preso :lol: :lol:
È qualche tempo che tenta, invano, di portarmi all'audi per mostrarmi il bagagliaio dell'RS6 :lol:
Per ora abbiamo
Mercedes GL
Mercedes classe B
Smart
Ecco ogni giorno lui torna a casa con una nuova idea :roll:
un giorno arriva e dice via la classe b e prendiamo la mini cooper s cabrio poi cambia idea e dice no l'M3 :roll: poi dice cambiamo il gl e prendiamo l'rs6 poi dice via la Smart e dentro la exige :roll: insomma ha le idee chiare :lol:
Ultimamente però la fissa gli è venuta per le cabrio :roll:

LadyDar ha scritto:Secondo me, fra le auto scontate che piacciono un pò a tutti mancavano l'Aston Martin e la Bugatti:)
Le auto scontate che piacciono un po' a tutti sono quelle che ho postato io?? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

grande appassionati mercedes eh... dovevate abitare in emilia :) la Marcedes che copriva tutta la zona bologna e limitrofe è fallita... mo se ne vuoi devi andare almeno a MODENA :shock: :shock:

io/lei in casa abbiamo:

Touran R-line
Peugeot 106 Ghost
NSU Prinz '60
Peugeot 206 Tuning
Carrello 2 assi

se le vendo tutte forse compro una delle tue (usata eh) :D :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Le nuove Maserati sono tra le mie preferite, non mi dispiacciono nemmeno le Jaguar ultima generazione ed ovviamente le mitiche Ferrari :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

cyberjack ha scritto:
LadyDar ha scritto:Secondo me, fra le auto scontate che piacciono un pò a tutti mancavano l'Aston Martin e la Bugatti:)
Le auto scontate che piacciono un po' a tutti sono quelle che ho postato io?? :roll:

ma la mustang è fantastica:) dicci che in america te la sei presa in uno di quei grossi centri usato, come si vede nei migliori film:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:ma la mustang è fantastica:) dicci che in america te la sei presa in uno di quei grossi centri usato, come si vede nei migliori film:)
ovviamente no...
avevo 16 anni, ero da solo in America senza soldi e senza conoscenze... l'ultimo dei miei pensieri erano le auto... dovevo infilare qualcosa in pancia!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

cyber le scontate di cui parlava lady erano quelle che avevo scritto io all'inizio:ferrari, lamborghini e porsche :D

se a free dessero l'auto aziendale(renault laguna sw quindi perfetta per la famiglia)credo che ci venderemmo megane e smart per farci o la 500 abarth o la punto abarth(mi sfizia parecchio anche questa anche se la 500 è la 500).

magaaaaaaaaaaaaaari!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

cyberjack ha scritto:
LadyDar ha scritto:ma la mustang è fantastica:) dicci che in america te la sei presa in uno di quei grossi centri usato, come si vede nei migliori film:)
ovviamente no...
avevo 16 anni, ero da solo in America senza soldi e senza conoscenze... l'ultimo dei miei pensieri erano le auto... dovevo infilare qualcosa in pancia!
Urca!
:shock: :shock: :shock:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

per le moto invece il sogno è questa
MV AGUSTA BRUTALE
Immagine
che QUALCUNA aveva e non ha mai usato :P

per il momento ci accontentiamo di questa
Immagine
la nostra bimba che io non vedo da dicembre 2008 :(