Verso le auto ho poco interesse, la mia a breve verrà sequestrata dai NAS visto che è in condizioni igieniche pessime.

Moderatore: Steve1973
No no, mauchio voleva la exige ha poi ripiegato sulla elisepaprina ha scritto:mauchio voleva farsi la elise!!!mauchia ha scritto:Ecco la exige se la stava per comprare mauchio un paio di mesi fa ma poi l'ho fermato
![]()
infatti ora ha puntato direttamente l rs6![]()
![]()
addooooooooro i gusti di mauchio!!![]()
la Exige è l'olimpo... la Elise è il ripiego perchi non può avere l'Exige... e non va bene!!!mauchia ha scritto: No no, mauchio voleva la exige ha poi ripiegato sulla elise
![]()
no, è giallamauchia ha scritto:No no, mauchio voleva la exige ha poi ripiegato sulla elisepaprina ha scritto:mauchio voleva farsi la elise!!!mauchia ha scritto:Ecco la exige se la stava per comprare mauchio un paio di mesi fa ma poi l'ho fermato
![]()
![]()
Bubu per caso quella parcheggiata vicino casa tua è verde?
È qualche tempo che tenta, invano, di portarmi all'audi per mostrarmi il bagagliaio dell'RS6crackman ha scritto:la Exige è l'olimpo... la Elise è il ripiego perchi non può avere l'Exige... e non va bene!!!mauchia ha scritto: No no, mauchio voleva la exige ha poi ripiegato sulla elise
![]()
![]()
![]()
cmq caxx ne sa il marito eh.. mo l'RS6 (mi piace di più la RS4 prima serie...era ignorante come una bestia)... oddio nonè proprio la stessa cosa eh.. è come passare dal 106 da pista alla mercedes... però tanto di cappello al budget del marito
p.s. sono disponibile anche all'addozione dato che il matrimonio è già stato preso![]()
Le auto scontate che piacciono un po' a tutti sono quelle che ho postato io??LadyDar ha scritto:Secondo me, fra le auto scontate che piacciono un pò a tutti mancavano l'Aston Martin e la Bugatti:)
cyberjack ha scritto:Le auto scontate che piacciono un po' a tutti sono quelle che ho postato io??LadyDar ha scritto:Secondo me, fra le auto scontate che piacciono un pò a tutti mancavano l'Aston Martin e la Bugatti:)
ovviamente no...LadyDar ha scritto:ma la mustang è fantastica:) dicci che in america te la sei presa in uno di quei grossi centri usato, come si vede nei migliori film:)
Urca!cyberjack ha scritto:ovviamente no...LadyDar ha scritto:ma la mustang è fantastica:) dicci che in america te la sei presa in uno di quei grossi centri usato, come si vede nei migliori film:)
avevo 16 anni, ero da solo in America senza soldi e senza conoscenze... l'ultimo dei miei pensieri erano le auto... dovevo infilare qualcosa in pancia!