Idroscopino prima di tutto :lol: quando hanno visto il nostro l'hanno messo anche amici e parenti e sono tutti felici

Controsoffitto portante nel disimpegno da usare come ripostiglio, ci sta davvero di tutto, è praticamente una stanza in più!

quoto il lavello con doccetta estraibile, ma io mi trovo benissimo con le due vasche separate, anche se una è piena di roba ammucchiata l'altra si può usare...

il lavatoio al posto del lavandino nel bagnetto piccolo

la cucina aperta fronte soggiorno così chiacchiero anche mentre cucino, ma con un muretto da 120 che nasconde il caos che lascio sul pc e nel suddetto lavello

il mensolone sopra il letto per gli scatoloni del cambio stagione

il vetrocemento perchè mi piace tantissimo e in 5 anni l'avrò pulito si e no 2 volte :wink:

la parete imbiancata con lo smalto dietro i termoarredo: anche se è un po' più lucida, il nero dei termosifoni a fine stagione lo tolgo con acqua e sapone :wink:

lau&mat ha scritto:
la parete con lo smalto dietro i termoarredo: anche se è un po' più lucida, il nero dei termosifoni a fine stagione lo tolgo con acqua e sapone :wink:
bene, questa mi sembra un'ottima soluzione. quindi non una semplice lavabile, ma un vero e proprio smalto... aggiunto alla lista! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Io rifare senz'altro i mobili laccati in soggiorno e camera...si spolverano a velocità ultrasonica.
Rifarei anche la cucina laccata, un colpo di panno umido e sei a posto!
Rifarei l'armadio bianco opaco, non si vedono ditate o manate, mai!
Rifarei il pc e il lavello della cucina in acciaio microdekor, si pulisce benissimo!

aleale ha scritto:
mauchia ha scritto:- lavello grande in cucina, comodissimo!
- cucina in vetro senza maniglie
- cabina armadio
- cucina con isola
- manto roll
Lo so sono ignorante cos'è? :oops: :oops:
sono delle tende a rullo
Immagine

:arrow: cucina chiara;
:arrow: mosaico in bagno ( lo adoro!)
:arrow: letto contenitore (grande quanto un armadio)
:arrow: doppi infissi (grandioso come isolante acustico e termico)
:arrow: asciugatrice pensile ( non ingombra ed è utilissima)
:arrow: sauna doccia teuco
:arrow: pavimento a scacchi ( non si vede quando è sporco)
:arrow: ripostiglio nel controsoffitto :wink:
:arrow: lavello bianco sintetico (cucina)
omnia munda mundis

- parquet bianco! Assolutamente! Non si vede la polvere ed è sempre immacolato.
- Top cucina in quarzo (ci faccio sopra di tutto)
- Forno e microonde pirolitici
- Doccione bagno turco e chi più ne ha più ne metta jacuzzi
- Riscaldamento a pavimento.
- Impianto di aspirazione sotto il pavimento
- Condizionatori megapotenti ovunque :D
- Sono contentissimo di non aver sbiancato le travi a vista come vanno di moda ora ma di aver lasciato quella nota di colore
- Parete della sala grigia scura (grazie forum :wink: )

kimikalli ha scritto: :arrow: ripostiglio nel controsoffitto :wink:
è proprio una cosa che abbiamo da poco deciso di fare!! 8)
Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!

-TV in cucina appesa al muro

-l'acquisto del Bimby, (non sono una fanatica, ma il suo lavoro lo fa) :lol:

- le 3 sospensioni "patata" di Album www.album.it che ho messo nel salone (starei delle ore ad ammirarle!!) :)

- la mia parete del salone in quarzite Artesia & Artecta golden grey www.slate.it (se potessi tornare indietro ci rivestirei anche il bagno...) :wink:

- il piano in agglomerato per la cucina
- il lavello in resina sintentica
- il tavolo e le sedie "rialzate" (adesso quando andiamo da amici & c ci alziamo con male alle gambe benedicendo il nostro....)
- la lavatrice in garage 8)
- il forno nella mezz acolonna
- lo scolapiatti ribassato (per me che ho la lvs ed il cui uso è solo per sciacqui veloci o riporre i piatti...è più comodo perchè ho guadagnato un armadietto!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Uhhhh allora :D

> cucina lucida e senza maniglie
> piano cucina in okite: è costato parecchio ma sono stati forse i soldi meglio spesi
> parete in cucina con colonne frigo, forno e dispense
> cappa integrata nei pensili
> carrello estraibile nella base ad angolo (ne abbiamo fatto solo uno perchè costa un capitale, ma ci sta davvero il mondo!)
> lavanderia: abbiamo rinunciato ad una parte del soggiorno per ricavarla, ed è stata una scelta azzeccatissima
> lavello doppio con doccetta estraibile
> sanitari e mobili bagno sospesi

Per ora non mi viene in mente altro... sono più concentrata a pensare a tutte le cose che non rifarei! :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

:arrow: Le pareti in vetrocemento
:arrow: Il lavello col vascone in fragranite
:arrow: La lavatrice con carica dall'alto
:arrow: Il forno nella mezza colonna
:arrow: Il colore lilla scelto per l'ingresso
:arrow: I controsoffitti
:arrow: La parete del soggiorno con tanto spazio di contenimento. Esteticamente forse sarebbe stata più bella se fosse stata meno piena, ma così dentro ci va veramente tantissima roba!
:arrow: I pensili alti in cucina
:arrow: Il letto col contenitore
:arrow: Le piastrelline multicolor in cucina
:arrow: Gli estraibili da 15
:arrow: La piattaia con chiusura a pacchetto
:arrow: Il mobile portacomputer della stessa linea della parete attrezzata... costa un occhio, ma è bellissimo e capientissimo
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

crackman ha scritto:la cosa più riuscira è il numero civico stampato in sublimazione su una piastrella
Eeeeh? Come sarebbe? :shock:
lau&mat ha scritto:Idroscopino prima di tutto :lol: quando hanno visto il nostro l'hanno messo anche amici e parenti e sono tutti felici
Come funziona scusa?
antopattin ha scritto:
lau&mat ha scritto:la parete con lo smalto dietro i termoarredo: anche se è un po' più lucida, il nero dei termosifoni a fine stagione lo tolgo con acqua e sapone :wink:
bene, questa mi sembra un'ottima soluzione. quindi non una semplice lavabile, ma un vero e proprio smalto... aggiunto alla lista! :D
A questa c'avevo pensato pure io... Anche per cancellare le impronte della pelosa che sale sui davanzali e poi si appoggia con le zampine per scendere!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

rifarei:
- il mega ripostiglio nel ribassamento del soffitto
- la cucina senza maniglie (ma era scontato, la volevo così da sempre)
- aspettare per prendere i mobili della sala
- il letto contenitore
- le luci sottopensile (anche questo era scontato le volevo da una vita essendo cecata)

io sono assolutamente contraria a questi idroscopini, proprio perché innovativi danno ancora più nell'occhio del tradizionale scopino. poi vanno ad acqua e l'idea di "scaccolare" ad alta pressione (scusate ma tant'è) mi fa rabbrividire al solo pensiero di assai probabili schizzi. :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine