Io ho (ormai quasi avevo) una cucina Ikea nella casa che sto lasciando. I futuri inquilini si sono caldamente raccomandati che gliela lasci perché gli piace tantissimo, e praticamente chiunque sia venuto a casa mia mi ha detto "ma che bella questa cucina, ma dove l'hai presa?" strabuzzando gli occhi quando dicevo Ikea.torojack ha scritto: Chiaro che entrando lo vedi subito che è tutto Ikea, proprio perchè ha un suo stile. Mi viene in mente l'inizio del film Fight Club ... Questo può piacere o meno. Chiaro che la casa è un po' spersonalizzata perchè lo stile Ikea si impone sul tuo (o forse sono io che non sono capace, ma ovunque ci sia ikea per me si vede).
Un paio di hackeraggi e di occhio per ottenere qualcosa di diverso dai cataloghi...

Comunque è lì da 9 anni e non ha fatto una piega. Anzi ne ha fatta una, il meccanismo del pensile a ribalta si era smollato. E' bastato andare lì e son tornata a casa col pezzo nuovo (hanno anche ammesso che quel particolare tipo gli era venuto un po' male).