ciao!
anche io ho il whirpool con funzione crisp e vapore... considera che ho solo questo forno in attesa della cucina e ci faccio tutto!
elenco:
-pizza (Crisp) in 12 minuti viene buonissima.. se consideri che non è un forno a legna
-salsa besciamel col micro
- lasagne, patate al forno, pesce al forno, tutto quello che faresti in un forno normale... e quando ho fretta faccio la funzione micro+ventilato e si cuoce tutto più velocemente..
scaldo il latte, le pietanze, scongelo tutto e mi viene perfetto... non come il vecchio forno che aveva mia madre che cuoceva invece di scongelare.....
poi ci faccio le verdure la vapore che è la funzione ce avevo usato meno e ora la sto scoprendo... utilissima (visto che dovrei stare a dieta sempre!)
il sugo non lo sapevo......
io ci faccio la torta caprese tutta in forno.. partendo dal burro e dal cioccolato da sciogliere... che è stupendo perchè non si attacca e non brucia... fino alla cottura dell'impasto..
cmq.. posso dire che questo forno mi ha salvata non so come avrei fatto senza... quindi io lo consiglio.. anche se si avrà il forno normale..
emmm.. blackfenix... ci spieghi come fai le cialde di parmiggiano?? questa cosa è davvero da acquolina in bocca!
Enza