Grazie a tutti per le visite!
Per le Ice...in generale posso dire che mi trovo bene, attualmente solamente una è un po' rigata, credo da una cintura o da bulloni di jeans(che poi è una di quelle che non usiamo quasi mai...bò?).
Sono belle robuste, pesaaaanti, comode e si puliscono bene essendo lisce all'interno. Io mi trovo benissimo.
Alberth:la casa è stata costruita nel 98/99 e, anche se i serramenti non sono il massimo come estetica, vanno perfettamente per questo al momento di fare i lavori non avevamo proprio pensato di cambiarli. Dici che sono stile anni 70/80? :D Allora posso dire di averli lasciati per dare un tocco vintage? :lol:
Immagine

Alberth77 ha scritto:Le piastrelle della sala sono simili alle mie e mi piace l'abbinamento col bianco e nero. Quasi quasi ti copio :)
Copia pure, mi farebbe piacere. Vuol dire che le scelte che abbiamo fatto non sono male! 8)
Immagine

piritunzi ha scritto:La casa non è nuova, l'abbiamo solo ri-arredata...i bagni erano così e non avevamo i fondi per modificarli anche perchè io volevo cambiarli completamente.
Quindi abbiamo deciso di tenerli così, abbiamo solo messo il mobiletto nuovo nel bagnetto perchè prima c'era il classico lavabo in ceramica. Nella lista dei miglioramenti da fare sono assolutamente al primo posto!

capisco xfettamente... :wink:

piritunzi ha scritto: [CUT]
Alberth:la casa è stata costruita nel 98/99 e, anche se i serramenti non sono il massimo come estetica

[CUT]
Dici che sono stile anni 70/80? :D Allora posso dire di averli lasciati per dare un tocco vintage? :lol:
Ho preso un abbaglio :oops: .
Dalle foto i vetri sembravano sottili, senza vetrocamera. Il discorso sull'estetica era motivato dall'eventuale vetustà del serramento in legno, non sullo stile: se fosse stato anni 70/80 era presumibile che la vernice fosse un po' scrostata e cose così.
Dato che, come dici, i serramenti sono recenti tieni pure come priorità i bagni :wink:
http://ilpontedeldiavolo.net