Re: miniraduno ikea carugate lunedì prossimo! 9 agosto
#18Hai bisogno di qualcun altro che ti monti i mobili?Saul1978 ha scritto:Io ci provo. Siamo rimasti in pochi nelle varie città del nord in questo periodo ma se qualcuno volesse, stiamo organizzando un miniraduno all'ikea di carugate lunedì prossimo, il 9 agosto, alle ore 14:00 tanto per sopportare assieme la tristezza infinita di milano ad agosto.

www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
se vuoi te do il num di amici, sabato ho la combricola romana qui da me a mangiare (e a rifornirmi di una cassa di Romanella rossa)... glielo dico e ti caricanoSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
non credo, ma non si sa mai...lavorando con un cliente che sta a Milano, potrebbe essere un'ipotesi non troppo remota!

#20auauhauhuahcyberjack ha scritto:Hai bisogno di qualcun altro che ti monti i mobili?Saul1978 ha scritto:Io ci provo. Siamo rimasti in pochi nelle varie città del nord in questo periodo ma se qualcuno volesse, stiamo organizzando un miniraduno all'ikea di carugate lunedì prossimo, il 9 agosto, alle ore 14:00 tanto per sopportare assieme la tristezza infinita di milano ad agosto.
nono! non devo comprare nulla

almeno credo.......
Poi tanto è impossibile uscire da un'ikea a mani vuote......
che carini che siete!crackman ha scritto:se vuoi te do il num di amici, sabato ho la combricola romana qui da me a mangiare (e a rifornirmi di una cassa di Romanella rossa)... glielo dico e ti caricanoSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
non credo, ma non si sa mai...lavorando con un cliente che sta a Milano, potrebbe essere un'ipotesi non troppo remota!![]()

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22io a volte riescoSaul1978 ha scritto: Poi tanto è impossibile uscire da un'ikea a mani vuote......

io sono carino...gli altri sono brutti (tranne le tipe..loro sono belle)Sil70 ha scritto:che carini che siete!![]()

ma le donne sono TUTTE BELLE

#26eh... vabbe però... io in giro queste mai viste però.. le altre che vedo in giro.. sono tutte belle... o nel caso io la veda brutta vuol dire che sono solo troppo poco ubriaco..Saul1978 ha scritto:come darti torto:crackman ha scritto: ma le donne sono TUTTE BELLE
CUT