Ehi!!!!
Ma che belle le piastrelle effetto legno!!!
Anche le altre, nella versione chiara, non mi dispiacciono affatto...queste si avvicinano al tuo budget? :?:

Anche io è difficile che rinunci..., io alla tacciaci penso spessimo!!!ma 1500€ son tanti... :cry: :cry:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

non ci crederai...ma Porcelanosa è vicina vicina a casa mia! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Basalto Ariostea...
Immagine
PQ 05 EFFETTO ROVERE GRIGIO Mirage
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

vado avanti nella ricerca sul web, tutto da verificare dal vivo

Casamood - Serie lavagna /green (molto bella la prima foto, nella seconda vira decisamente sul verde :? )
Immagine
Immagine
Serie Neutra /cemento
Immagine
Immagine
Casa dolce casa - Serie Contemporanea Gera grigio
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

grazie vero :D , keope o lea ceramiche erano nomi già all'attenzione (le avevo viste al cersaie l'anno scorso ) ora mi spulcerò i loro siti :wink: e poi cercherò di vedere qualcosa dal vivo ...come dicevo, sui cataloghi i colori risultano molto falzati .

Rispondo anche ad Ale, la piastrella effetto legno che ho postato sopra è molto bella e realistica ...oggi ci sono tanti prodotti di qualità, anche superiore a quello postato, che sono davvero impresionanti in termini di verosimiglianza rispetto al legno maaaaaaaaaaaa ... a volte, il montaggio con le fughe, per quanto minime, rovina l'effetto finale :? .
Sbaglio o anche voi avete un pavimento effetto legno ? ne siete rimasti soddisfatti ? a distanza di tempo vi piace e vi convince ancora ? :roll:
Immagine

io ADORO il mio pavimento! :D
lo riprenderei subito (ecco, l'unica cosa sono le fughe.. un minimo ci vogliono purtroppo, e sicuramente sta meglio nelle case nuove che nelle ristrutturazioni, a meno che non tiri su tutto... :? ), ma è fantastico! :D

le keope e le ceramiche Lea le avevamo viste dal vivo, per quello che ti ho dato i siti, se ti capita, un giro per quelle falle! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Le Gera grigie di casa dolce casa sono bellissime, ma un po' (troppo) difficili da pulire, infatti sono pure ruvide al tatto... L'ho notato a casa dei miei che le hanno da qualche anno.

Meadow ha scritto:Le Gera grigie di casa dolce casa sono bellissime, ma un po' (troppo) difficili da pulire, infatti sono pure ruvide al tatto... L'ho notato a casa dei miei che le hanno da qualche anno.
ecco, questa sì che è un'informazione da tenere presente ...ancora una volta, grazie Meadow :wink:
Immagine

allora...io col beige ho qualche problema....
Anni fa nel forum tutti andavano pazzi per le Meteor di casalgrande Padana
Immagine
Immagine
e per le Pillarguri della rex
Immagine
queste ultime sono stonalizzate, piuttosto ruvide, credo...
Per il gres effetto legno :roll: visto posato...secondo me rimpicciolisce tanto
piu' creativi partendo dall'ispirazione legno
Glamwood di Rex
Immagine
Lignite di Tagina (questa casa ha prezzi alti, pero')
Immagine
Immagine
Metalwood di Casalgrande
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

grazie Lalli , so quanto ti costa pensare alla sostituzione del mio meraviglioso pavimento in graniglia 8) :lol: :wink: .
...e volendo andare su un gres non effetto legno ti viene in mente qualcosa ? tra l'altro tu conosci l'ambiente e la relativa luminosità della casa . Annsco comincia a dire che quelli che abbiamo visto sono troppo chiari (TROPPO CHIARI ??????? :shock: ) e che lo sporco si vedrebbe troppo (e grazie, ora c'è un pavimento maculato 8) :lol: )
Immagine

Ann ti posto questi scatti fatti nella villetta accanto alla mia..
questo è il RAGNO serie LIFE colore GRAY 33x33 che mettono di capitolato, ancora da stuccare..

Io a terra l'ho sostituito con cose extracapitolato, lo tengo il formato 30x60 come rivestimento di uno dei due bagni..
Se lo usano di capitolato non dovrebbe essere un prodotto costosissimo, ma non è male.
Ne vedi un'altra foto nel mio album.

Immagine
Immagine

Altrimenti della mirage sono molto belli la serie AREA e la serie CEMENTI.. ma credo che si salga di prezzo..
Ultima modifica di MarlaSinger il 09/08/10 14:29, modificato 1 volta in totale.
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

annsca ha scritto:grazie Lalli , so quanto ti costa pensare alla sostituzione del mio meraviglioso pavimento in graniglia 8) :lol: :wink: .
...e volendo andare su un gres non effetto legno ti viene in mente qualcosa ? tra l'altro tu conosci l'ambiente e la relativa luminosità della casa . Annsco comincia a dire che quelli che abbiamo visto sono troppo chiari (TROPPO CHIARI ??????? :shock: ) e che lo sporco si vedrebbe troppo (e grazie, ora c'è un pavimento maculato 8) :lol: )
non nominare la distruzione del pavimento d'epoca che mi incupisco sul serio :(
...premetto che se fosse casa mia farei scelte diverse (o riprendere la posa a terrazzo o pietra), anche se dovessi scegliere la ceramica mi piace il cotto smaltato, ma vuole la macro fuga :wink:
Immagine
sul Gres voterei per il Pillarguri e tutte le avrieta' stonalizzate...bello il pavimento Ariostea postato da Sil...tutto sta a capire se il ruvido ti piace o no...comunque cerco altre ambientazioni
Sulla sporchevolezza... :roll:
nel forum ne ho lette di ogni...diciamo che lucido e colore uniforme sono da evitare come la peste :lol: ma gia'il lucido irregolare che imita il cotto smaltato e' piu' che ok
non riesco a capire se l'effetto pietra sia invece cosi' problematico :roll:
(avuto il gres effetto cotto rustico e problemi nada) boh..
Io comunque ricordo la casa luminosissima, ma il pavimento scuro non lo consiglierei comunque a nessuno :wink:

Marla, contavo sul tuo intervento 8) ... stasera guardo le marche/modelli che mi hai segnalato :wink: .

Laura, chiarisco una cosa .... ho visto delle piastrelle ruvide, effetto pietra, molto belle .... niente di rustico, ma al tatto risultano ruvide (tipo queste di Marazzi)
Immagine
e mi hanno detto che sono più complicate da lavare/pulire.
Casa luminosissima ? accidenti, se penso a casa mia a Rm, circondata da palazzi, beh allora casa mia è luminosa ... se penso alle case da copertina con mega vetrate , direi di no, anche perchè non è orientata a Sud/est...diciamo una cosa di mezzo, và :wink:
Immagine

annsca ha scritto:Marla, contavo sul tuo intervento 8) ... stasera guardo le marche/modelli che mi hai segnalato :wink: .

Laura, chiarisco una cosa .... ho visto delle piastrelle ruvide, effetto pietra, molto belle .... niente di rustico, eh ma al tatto risultano ruvide e mi hanno detto che sono più complicate da lavare/pulire.
Casa luminosissima ? accidenti, se penso a casa mia a Rm, circondata da palazzi, beh allora casa mia è luminosa ... se penso alle case da copertina con mega vetrate , direi di no, anche perchè non è orientata a Sud/est...diciamo una cosa di mezzo, và :wink:
il gres effetto pietra non e' rustico, citavo la finitura di un pavimento con cui avevo avuto a che fare che invece era facilissimo da pulire,
quindi non e' il ruvido in se, penso che siano parecchio scanalate e lo sporco si depositi? nessuna esperienza diretta quindi non so...
ripeto, e' una finitura che mi piace molto, mentre l'effetto cemento mi piace di meno...
Guarda che se hai un orientamento che prende il sole il pomeriggio
coi ritmi normali il sole te lo godi di piu' :wink: (la mia cucina e' una delle poche orientate a ovest e la cosa mi piace assai)...