Ma che belle le piastrelle effetto legno!!!
Anche le altre, nella versione chiara, non mi dispiacciono affatto...queste si avvicinano al tuo budget?

Anche io è difficile che rinunci..., io alla tacciaci penso spessimo!!!ma 1500€ son tanti...

ecco, questa sì che è un'informazione da tenere presente ...ancora una volta, grazie MeadowMeadow ha scritto:Le Gera grigie di casa dolce casa sono bellissime, ma un po' (troppo) difficili da pulire, infatti sono pure ruvide al tatto... L'ho notato a casa dei miei che le hanno da qualche anno.
non nominare la distruzione del pavimento d'epoca che mi incupisco sul serioannsca ha scritto:grazie Lalli , so quanto ti costa pensare alla sostituzione del mio meraviglioso pavimento in graniglia![]()
![]()
.
...e volendo andare su un gres non effetto legno ti viene in mente qualcosa ? tra l'altro tu conosci l'ambiente e la relativa luminosità della casa . Annsco comincia a dire che quelli che abbiamo visto sono troppo chiari (TROPPO CHIARI ???????) e che lo sporco si vedrebbe troppo (e grazie, ora c'è un pavimento maculato
![]()
)
il gres effetto pietra non e' rustico, citavo la finitura di un pavimento con cui avevo avuto a che fare che invece era facilissimo da pulire,annsca ha scritto:Marla, contavo sul tuo intervento... stasera guardo le marche/modelli che mi hai segnalato
.
Laura, chiarisco una cosa .... ho visto delle piastrelle ruvide, effetto pietra, molto belle .... niente di rustico, eh ma al tatto risultano ruvide e mi hanno detto che sono più complicate da lavare/pulire.
Casa luminosissima ? accidenti, se penso a casa mia a Rm, circondata da palazzi, beh allora casa mia è luminosa ... se penso alle case da copertina con mega vetrate , direi di no, anche perchè non è orientata a Sud/est...diciamo una cosa di mezzo, và
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”