annsca...
non farmi vedere queste cose, altrimenti cambio casa e rifaccio tutto!!!

Moderatore: Steve1973
S K Z ha scritto:Marca, foto e prezziLauretta83 ha scritto:io le ho messe nell'ingresso e in cucina color rovere sbiancato visto che i miei mobili sono in wengè e ti posso garantire che è splendido...illumina un sacco la casa e fa un bellissimo effetto!
lo rimetterei altre 1000 volte!!
anche io nelle camere e in sala ho messo il legno vero, nelle stanze come ingresso e cucina ho optato per il parquet di ceramica, una passata ed è pulito e non si rovina facilmente!!maragiu ha scritto:Nella nostra casa metteremo "legno-legno" nelle camere, penso che mi farebbe un po' strano camminarci e sentire il freddo delle piastrelle..
Naturalmente sono pareri personali e forse legati anche a dove è situata la casa.. qui in montagna dove abito io è normale avere i pavimenti in legno, magari in altre situazioni si preferisce metter le piastrelle e allora vada per il gres finto legno...
annsca ha scritto:copioincollo un intervento posato in un altro topicannsca ha scritto:giusto per confondere un altro pò le acque vi faccio vedere anche un'altro tipo di pavimentazione che mi hanno proposto
Mariner ceramiche - Serie Alaska - gres effetto legno color cenere (di nuovo la foto non rende)
L'ho visto anche montato in un'abitazione (con fuga minima) e l'effetto finale era molto molto piacevole ...la mattonella è ruvida al tatto e simula molto bene le venature del legno, la cosa + interessante il colore. Qui ci aggiriamo sui 35 € al mq.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”