Federinik ha scritto:lunaspina ha scritto:Federinik ha scritto:Sara' che io detesto i lavori di casa e stirare e quindi mi dispiace infliggere una tale pena a qualcuno; alla storia che a qualcuno piaccia, non ci credo!
Quindi se ti dico che stirare non mi dispiace non ci credi?
Veramente, è una delle attività domestiche che mi dà meno pensiero... Mille volte più odioso dare lo straccio, con slalom tra i mobili annesso

Ma si, anche io e' fra le cose che detesto meno... ma da qui a dire che ti piacerebbe avere pure la roba di qualcun altro, cosi passi due ore in piu' a stirare anziche' farti una passeggiata o leggerti un libro, ecco, non ci credo!
Beh, certo, messa in questi termini, no
Però io stiro davanti alla tv, e sinceramente non mi pesa più di tanto... se qualcuno venissa a lavarmi i pavimenti mi accollerei volentieri la sua roba da stirare
(Mia madre mi ha dato una mano a stirare solo quando è nato Lorenzo... per i primi 3-4 mesi è stato un grandissimo aiuto che non mi sono potuta permettere di rifiutare. Ora ce la faccio a fare quasi tutto da sola, mi aiuta ancora solo con le lenzuola, e con qualche altra cosa occasionalmente se sono proprio coi panni arretrati. Anche a me non piace darle lavoro extra)