il segreto??
non stirare 8)

io stendo tutto in modo che non ci sa bisogno di stiraggio, idem lui......ogni tanto lui usa le camicie...io non uso camicie per non stirare e poi stiro le sue??seeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :lol:
o te le stiri o ciccia.....alla madre piace tanto stirare et voilà il gioco è fatto...e vissero tutti felici e contenti 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:il segreto??
non stirare 8)

io stendo tutto in modo che non ci sa bisogno di stiraggio, idem lui......ogni tanto lui usa le camicie...io non uso camicie per non stirare e poi stiro le sue??seeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :lol:
o te le stiri o ciccia.....
tutto questo potrei averlo scritto io! :D

con la differenza che noi alle mamme non diamo niente. Non mi pare dignitoso.
Sara' che io detesto i lavori di casa e stirare e quindi mi dispiace infliggere una tale pena a qualcuno; alla storia che a qualcuno piaccia, non ci credo! Gia' mi pare assurdo che una madre faccia da serva ai figli finche' sono in casa, figuriamoci dopo! finche' possiamo, ci arrangiamo noi; quando non ne ptoro piu', risparmiero' e prendero' un aiuto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
non stirare 8)

Sara' che io detesto i lavori di casa e stirare e quindi mi dispiace infliggere una tale pena a qualcuno; alla storia che a qualcuno piaccia, non ci credo! Gia' mi pare assurdo che una madre faccia da serva ai figli finche' sono in casa, figuriamoci dopo! finche' possiamo, ci arrangiamo noi; quando non ne ptoro piu', risparmiero' e prendero' un aiuto.
Io ho la vicina di casa con mamma e domestica che stirano e puliscono....e lei è sempre a lamentarsi che è stanca da morire (se lavora...fa poche ore al giorno) ma vaff.........

Federinik ha scritto:
non stirare 8)

noi non abbiamo chiesto nulla eh.....è lei che diceva di darle le cose da stirare.....le piace davvero a quella matta(in senso buono eh)di mia suocera.....cmq io non le darei nulla....ma la madre non è mia e le camicie non sono mie quindi 8)
:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
Federinik ha scritto:
non stirare 8)

noi non abbiamo chiesto nulla eh.....è lei che diceva di darle le cose da stirare.....le piace davvero a quella matta(in senso buono eh)di mia suocera.....cmq io non le darei nulla....ma la madre non è mia e le camicie non sono mie quindi 8)
:lol:

e allora io che da fidanzata mi faccio consegnare i capi migliori dal mio lui...ovviamente nn quelli sporchi da lavoro, non ora....e li lavo e stiro belli belli...

l ho fatto fin da subito..x mia volontà..xkè ci tengo che siano lavati in un certo modo...xkè sono capi che costicchiano e nn mi va che magari vengano distrattamente rovinati...non xkè la madre nn sappia lavare...sono io che voglio farlo!

figuriamoci se gli porto pure i miei quando mi sposo... :?

Federinik ha scritto:Sara' che io detesto i lavori di casa e stirare e quindi mi dispiace infliggere una tale pena a qualcuno; alla storia che a qualcuno piaccia, non ci credo!
Quindi se ti dico che stirare non mi dispiace non ci credi?
Veramente, è una delle attività domestiche che mi dà meno pensiero... Mille volte più odioso dare lo straccio, con slalom tra i mobili annesso :oops: :evil: :oops: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:Sara' che io detesto i lavori di casa e stirare e quindi mi dispiace infliggere una tale pena a qualcuno; alla storia che a qualcuno piaccia, non ci credo!
Veramente, è una delle attività domestiche che mi dà meno pensiero... Mille volte più odioso dare lo straccio, con slalom tra i mobili annesso :oops: :evil: :oops: :evil:
Ma si, anche io e' fra le cose che detesto meno... ma da qui a dire che ti piacerebbe avere pure la roba di qualcun altro, cosi passi due ore in piu' a stirare anziche' farti una passeggiata o leggerti un libro, ecco, non ci credo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Ma si, anche io e' fra le cose che detesto meno... ma da qui a dire che ti piacerebbe avere pure la roba di qualcun altro, cosi passi due ore in piu' a stirare anziche' farti una passeggiata o leggerti un libro, ecco, non ci credo!
oncordo con Fede
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

:lol: :lol:
io neanche ci credo.....o forse si.....boh, non me lo pongo il problema...e ripeto, le camicie non sono mie e la madre non è mia ergo..... 8)

Federinik ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Beh, certo, messa in questi termini, no :lol: :lol:
Però io stiro davanti alla tv, e sinceramente non mi pesa più di tanto... se qualcuno venissa a lavarmi i pavimenti mi accollerei volentieri la sua roba da stirare :roll: :roll:

(Mia madre mi ha dato una mano a stirare solo quando è nato Lorenzo... per i primi 3-4 mesi è stato un grandissimo aiuto che non mi sono potuta permettere di rifiutare. Ora ce la faccio a fare quasi tutto da sola, mi aiuta ancora solo con le lenzuola, e con qualche altra cosa occasionalmente se sono proprio coi panni arretrati. Anche a me non piace darle lavoro extra)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

[quote="lunaspina ... se qualcuno venissa a lavarmi i pavimenti mi accollerei volentieri la sua roba da stirare :roll: :roll:

(quote]

:wink: uguale io!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

il segreto??
non stirare
Ti straquotissimo!
Io stiro solamente i copripiumini perchè non riesco a farli venire belli lisci quando li stendo, per il resto...non ci penso proprio! :lol:
Immagine

Rouge84 ha scritto:
Rouge84 ha scritto: ehhhhh... mmettiti in fila fede!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
poi se magari imparo a scrivere in italiano...... :roll: :lol:
è italiano...solo un po' balbuziente! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)