scusa... ma e' una battuta?Mouse44 ha scritto:Mi fanno andare in bestia le persone che hanno torto e pensano di avere ragione. E siccome quando ho ragione non ammetto repliche, dimostro con dati inconfutabili di averla e ancora no, il giornale, l'enciclopedia, la fonte da cui prendo la notizia sbaglia, io ho torto e loro ragione.
Divento un bufalo....![]()
![]()
![]()
no, no, non è una battuta! Non parlo di opinioni discordanti, ci mancherebbe, ognuno la pensa come crede, parlo proprio di cose oggettive.Federinik ha scritto:scusa... ma e' una battuta?Mouse44 ha scritto:Mi fanno andare in bestia le persone che hanno torto e pensano di avere ragione. E siccome quando ho ragione non ammetto repliche, dimostro con dati inconfutabili di averla e ancora no, il giornale, l'enciclopedia, la fonte da cui prendo la notizia sbaglia, io ho torto e loro ragione.
Divento un bufalo....![]()
![]()
![]()
Ad esempio, se ti dico che (cosa realmente capitata) il tal giocatore di basket è alto 185 cm (e lo so perché lo conosco) e tu sostieni che non è vero, che al massimo è 170 perché dalla televisione si vede... E ti porto la scheda in cui c'è scritta la sua altezza. Mi spieghi perché caspita dici che la scheda sbaglia, che io sbaglio (cavolo, è un mio amico, lo saprò meglio di te quanto è alto che non l'hai mai visto!) e che tu hai ragione???
Anche se gli avessi portato la tal persona e misurata davanti con il metro avrebbe detto che era il metro a sbagliare.
Hai torto? Ammettilo, è così difficile???
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
io amo i cani....e li ho sempre avuti....e prima o poi lo riprenderò....è per dire che se devo avere dei ricordi in giardino....deve essere il mio cane a lasciarli non quelli degli altri!!Cerise ha scritto:tamy c'è il penale per chi maltratta i gatti e gli animali da compagnia. ci sono millemila tipi di dissuasori che impediscono il problema.vai in un negozio specializzato per animali e fatti consigliare.tamy79 ha scritto:ci stò pensando ma non mi viene in mente qualcosa che proprio non si può parlare....nel senso.....è conforme se stò discutendo qualsiasi cosa può farmi partire l'embolo....ma solo in discussione...non parto prevenuta per un'argomento specifico...
per etamina
argomento: gatto
io non farei mai del male a un gatto o altro....però quando ogni giorno mi ritrovo nel mio GIARDINO....l'erba bruciata e altri reglini marroni lasciati dai gatti del vicino.....scusa ma eccome se mi girano.....e li ogni volta mi si accende la lampadina del veleno....però poi non lo farò...ma sono stufa.....io non mi prendo il cane per non rovinare il giardino....e ci pensano i gatti del vicino
ps: il cane se fai di questi ragionamenti è meglio se non lo prendi
a proposito di gatti...avete visto la signora (per modo di dire...
) che accarezza un gatto e poi lo scaraventa nel secchione?!?!?!
questo per intenderci...
http://www.youtube.com/watch?v=1JPoIWgWkf4

questo per intenderci...
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ho visto ieri al TG, l'hanno rintracciata e ha chiamato la polizia perché la gente voleva linciarla... (così han detto).Sil70 ha scritto:a proposito di gatti...avete visto la signora (per modo di dire...) che accarezza un gatto e poi lo scaraventa nel secchione?!?!?!
![]()
![]()
questo per intenderci...
Povero micio!
CASA MOUSE
Assurda....chissà che diavolo le è passato per la testa!
Mi ricorda un mio conoscente, che si è sempre proclamato una amante degli animali, che un giorno mi ha confessato che mentre guidava ha visto due piccioni che becchettavano per terra...beh, lui ha accelerato con la chiara intenzione di investirli...e ancora non si sa spiegare il perchè l'ha fatto...la signora del video però, l'ha premeditata quella caxxata! guardava bene bene a destra e sinistra prima del fattaccio!
Io l'avrei rinchiusa per 3 o 4 gg dentro un cesto dell'immondizia sporco senza cibo ne' acqua....
Boh, non riesco a trovare una soluzione a questi due episodi...
Mi ricorda un mio conoscente, che si è sempre proclamato una amante degli animali, che un giorno mi ha confessato che mentre guidava ha visto due piccioni che becchettavano per terra...beh, lui ha accelerato con la chiara intenzione di investirli...e ancora non si sa spiegare il perchè l'ha fatto...la signora del video però, l'ha premeditata quella caxxata! guardava bene bene a destra e sinistra prima del fattaccio!
Io l'avrei rinchiusa per 3 o 4 gg dentro un cesto dell'immondizia sporco senza cibo ne' acqua....
Boh, non riesco a trovare una soluzione a questi due episodi...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
L'argomento che mi fa proprio andare in bestia è quello sui maltrattamenti degli animali. Ecco lì veramente perdo il lume della ragione e applicherei tanto volentieri la "legge del taglione".
In generale mi mandano in bestia tutte quelle persone che parlano di cose proponendole come verità assolute e che invece sono frutto della loro ignoranza o superficialità.
In generale mi mandano in bestia tutte quelle persone che parlano di cose proponendole come verità assolute e che invece sono frutto della loro ignoranza o superficialità.
in generale mi da fastidio chi vuol far per forza di cosa valere le proprie ragioni..sia che possa essere uno stile di vita...sia una passione...sia un modo di pensare......il mondo è bello perchè vario e che diamine!!
io penso che ognuno si vive la vita come meglio gli pare accollandosi tutti gli oneri e gli onori, logicamente ognuno è libero finchè non lede la libertà altrui!!
praticamente mi da fastidio un po l'estremo di tutto!!
io penso che ognuno si vive la vita come meglio gli pare accollandosi tutti gli oneri e gli onori, logicamente ognuno è libero finchè non lede la libertà altrui!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
Ti riferisci a qualcosa di recente?annsca ha scritto:quindi ti interessano solo gli argomenti che "fanno andare fuori dai gangheri" non anche gli atteggiamenti che, forse + spesso degli argomenti trattati, fanno insorgere la stessa reazione
se così non fosse...il mondo non sarebbe vario!edith ha scritto:in generale mi da fastidio chi vuol far per forza di cosa valere le proprie ragioni..sia che possa essere uno stile di vita...sia una passione...sia un modo di pensare......il mondo è bello perchè vario e che diamine!!
diciamo che il buon 80% degli atteggiamenti degi esseri umani mi danno fastidio!
il 20% lo salvo perchè in fondo sono ottimista....
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ho frainteso come al solito....annsca ha scritto:ma che vai mai a pensare ?!aleale ha scritto:Ti riferisci a qualcosa di recente?annsca ha scritto:quindi ti interessano solo gli argomenti che "fanno andare fuori dai gangheri" non anche gli atteggiamenti che, forse + spesso degli argomenti trattati, fanno insorgere la stessa reazione![]()
![]()
![]()
Ho letto di corsa....
Pensavo per il topic gettonatissimo di ieri
Ecco scusa...mi metto sempre in mezzo
Ultima modifica di aleale il 25/08/10 13:41, modificato 1 volta in totale.
Decisamente ottimista!Sil70 ha scritto:
diciamo che il buon 80% degli atteggiamenti degi esseri umani mi danno fastidio!
assolutamente detto senza ironia
dici che ho esagerato?!?!? con il 20 intendo!conniecat ha scritto:Decisamente ottimista!Sil70 ha scritto:
assolutamente detto senza ironia