quelle cose che, ogni qualvolta saltano fuori in un discorso vi fanno salire la bile, crescere l'isteria e vi trasformano in dei petulanti paladini delle vostre ragioni?
Vi porto il mio esempio...i miei due elementi tabù sono:
- I gay
- Il maltrattamento gratuito degli animali (in particolare i gatti)
La frase che mi fa scoppiare nel primo argomento è la classica "i Gay? Ah, facciano quello che vogliono, basta che non vengano ad infastidirmi"...questa è solitamente detta dagli uomini...ecco, io divento una bestia! Ma che cavoli, mica perchè ad uno piacciono gli uomini allora deve venire per forza a provarci con te! Solo perchè uno è omossesuole non vuol dire che sia un maniaco che ci prova con tutto quello che si muove! allora, nello stesso caso io, donna, dovrei diffidare da qualsiasi uomo vivente perchè questo sicuramente viene a palparmi il sedere e a farmi proposte oscene!!! Insomma, sono solo gusti differenti, e se anche un gay per caso fraintende l'orientamento sessuale di qualcuno, basta un semplice chiarimento e morta lì, mica ti salta addosso solo perchè è omossesuale!!!!! GGGGRRRRRRR!!!! (però le "censured" tutto un'altro discorso, vero? Loro vanno benissimo se ci provano...ma va lààààà!!!!!
Ehm...ok..... altro argomento...
vi è mai capitato il classico "boaro" bifolco che vi dice tutto gasato "oggi ho impallinato quello stupido gatto che gira vicino a casa, continuava a lasciarmi le impronte sul cofano della macchina...." ecco, io a te, razza di idiota, le impronte sul cofano te le farei con la chiave inglese emerita testa di biiiiip!...non mi dilungo sennò vado sul serio sul pesante e viene fuori tutta una sfilza di biiiiip...basti solo dire che già quando sento parlare di chi affoga ripetutamente i gattini senza nessun rimorso, solo perchè non vuole spendere 80 euro per sterilizzare la gatta di casa...ecco basta...lasciamo perdere và...
Ecco, queste sono le due cose che davvero mi fanno uscire dai gangheri....e quendo in una discussione saltano fuori non mi ferma più nessuno...il povero Eto ci prova a calmarmi, ma mi ci vuole una dose di barbiturici come minimo