Fuori dai gangheri!!!!

Domanda...quali sono quegli argomenti che vi fanno letteramente uscire fuori dai gangheri?
quelle cose che, ogni qualvolta saltano fuori in un discorso vi fanno salire la bile, crescere l'isteria e vi trasformano in dei petulanti paladini delle vostre ragioni?
Vi porto il mio esempio...i miei due elementi tabù sono:
- I gay
- Il maltrattamento gratuito degli animali (in particolare i gatti)

La frase che mi fa scoppiare nel primo argomento è la classica "i Gay? Ah, facciano quello che vogliono, basta che non vengano ad infastidirmi"...questa è solitamente detta dagli uomini...ecco, io divento una bestia! Ma che cavoli, mica perchè ad uno piacciono gli uomini allora deve venire per forza a provarci con te! Solo perchè uno è omossesuole non vuol dire che sia un maniaco che ci prova con tutto quello che si muove! allora, nello stesso caso io, donna, dovrei diffidare da qualsiasi uomo vivente perchè questo sicuramente viene a palparmi il sedere e a farmi proposte oscene!!! Insomma, sono solo gusti differenti, e se anche un gay per caso fraintende l'orientamento sessuale di qualcuno, basta un semplice chiarimento e morta lì, mica ti salta addosso solo perchè è omossesuale!!!!! GGGGRRRRRRR!!!! (però le "censured" tutto un'altro discorso, vero? Loro vanno benissimo se ci provano...ma va lààààà!!!!!

Ehm...ok..... altro argomento...
vi è mai capitato il classico "boaro" bifolco che vi dice tutto gasato "oggi ho impallinato quello stupido gatto che gira vicino a casa, continuava a lasciarmi le impronte sul cofano della macchina...." ecco, io a te, razza di idiota, le impronte sul cofano te le farei con la chiave inglese emerita testa di biiiiip!...non mi dilungo sennò vado sul serio sul pesante e viene fuori tutta una sfilza di biiiiip...basti solo dire che già quando sento parlare di chi affoga ripetutamente i gattini senza nessun rimorso, solo perchè non vuole spendere 80 euro per sterilizzare la gatta di casa...ecco basta...lasciamo perdere và...

Ecco, queste sono le due cose che davvero mi fanno uscire dai gangheri....e quendo in una discussione saltano fuori non mi ferma più nessuno...il povero Eto ci prova a calmarmi, ma mi ci vuole una dose di barbiturici come minimo :oops: e quindi passo la palla :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

in generala non c'è un argomento su tutti s eho da scaldarmi mi scaldo. punto.
ma altrettanto sbollisco....

quello che non sopporto è chi vuole prvalicare senza motivarsi, la discussione sterile senza argomentazioni mi manda in bestia....

invece un bel dibattito argomentato mi intrippa, mi scaldo ma in senso buono... mi piace!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Mi mandano in bestia e mi provocano anche conati di vomito le frasi razziste, a maggior ragione per il fatto che sono pronunciate da persone ignoranti, magari bigotte e che non hanno ben presente uno dei valori più importanti: il rispetto per il prossimo.

Le frasi tipo:
"questa gente qui non ha voglia di lavorare".
"Che se ne stiano a casa loro".
"Sono venuti qui a rubare".
Tanto per fare un esempio quell'idiota di mia suocera una volta fu infastidita dal fatto che nell'ospedale dov'era ricoverata c'erano molti infermieri di colore....io non so come feci a trattenermi nel non mandarla a fare in c...!!

Purtroppo è vero che in alcuni casi questi stranieri rompono le p@lle, esattamente come tanta feccia made in Italy, tipo quelli che dimorano nei ghetti delle nostre città... :roll: ma mica tutti gli extracomunitari sono delinquenti e nullafacenti!! :shock:
Ultima modifica di bubu il 25/08/10 11:10, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

quoto bubu.........specie quando poi concludono la frase: non sono razzista eh :shock: :shock:

no eh, e il razzismo allora quale sarebbe.

idem mi fa andare in bestia chi si vanta di aver tirato sassi a gatti o altri animali da ragazzino...una volta ho sbottato e free mi ha dovuto portare via a forza perchè inveivo contro un suo vicino di casa urlandogli di iniziare a correre perchè avrei iniziato a tirargli sassi come lui aveva fatto ai gatti :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Fuori dai gangheri!!!!

etamina ha scritto:Domanda...quali sono quegli argomenti che vi fanno letteramente uscire fuori dai gangheri?
quelle cose che, ogni qualvolta saltano fuori in un discorso vi fanno salire la bile, crescere l'isteria e vi trasformano in dei petulanti paladini delle vostre ragioni?
Vi porto il mio esempio...i miei due elementi tabù sono:
- I gay
- Il maltrattamento gratuito degli animali (in particolare i gatti)

La frase che mi fa scoppiare nel primo argomento è la classica "i Gay? Ah, facciano quello che vogliono, basta che non vengano ad infastidirmi"...questa è solitamente detta dagli uomini...ecco, io divento una bestia! Ma che cavoli, mica perchè ad uno piacciono gli uomini allora deve venire per forza a provarci con te! Solo perchè uno è omossesuole non vuol dire che sia un maniaco che ci prova con tutto quello che si muove! allora, nello stesso caso io, donna, dovrei diffidare da qualsiasi uomo vivente perchè questo sicuramente viene a palparmi il sedere e a farmi proposte oscene!!! Insomma, sono solo gusti differenti, e se anche un gay per caso fraintende l'orientamento sessuale di qualcuno, basta un semplice chiarimento e morta lì, mica ti salta addosso solo perchè è omossesuale!!!!! GGGGRRRRRRR!!!! (però le "censured" tutto un'altro discorso, vero? Loro vanno benissimo se ci provano...ma va lààààà!!!!!

Ehm...ok..... altro argomento...
vi è mai capitato il classico "boaro" bifolco che vi dice tutto gasato "oggi ho impallinato quello stupido gatto che gira vicino a casa, continuava a lasciarmi le impronte sul cofano della macchina...." ecco, io a te, razza di idiota, le impronte sul cofano te le farei con la chiave inglese emerita testa di biiiiip!...non mi dilungo sennò vado sul serio sul pesante e viene fuori tutta una sfilza di biiiiip...basti solo dire che già quando sento parlare di chi affoga ripetutamente i gattini senza nessun rimorso, solo perchè non vuole spendere 80 euro per sterilizzare la gatta di casa...ecco basta...lasciamo perdere và...

Ecco, queste sono le due cose che davvero mi fanno uscire dai gangheri....e quendo in una discussione saltano fuori non mi ferma più nessuno...il povero Eto ci prova a calmarmi, ma mi ci vuole una dose di barbiturici come minimo :oops: e quindi passo la palla :D
beh diciamo che la frase che hai citato sui gay a me non fa particolarmente
arrabbiare quanto sogghignare :mrgreen:
certe volte sono riuscita a rispondere "ma daiii...i gay che conosco io hanno buon gusto..perche' dovrebbero provarci con te? :evil: "
per i gatti, per fortuna non ho incontrato gente simile ma concordo con la tua reazione, idem per quella di Bubu sulle frasi razziste :evil:
io non sopporto in generale i discorsi sugli stereotipi regionali o quant'altro :roll: ma quelli me li faccio abbastanza scivolare...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Dunque... vediamo... una volta perdevo le staffe molto piu' facilmente; ad esempio con i maschilisti che trattano le donne da inferiori. Adesso ho capito che il problema ce l'hanno loro col mondo femminile, non io, se non li frequento, e li tratto con ironica sufficienza.
Direi che gli argomenti che sopravvivono nella mia top-list delle staffe perse sono
- la pena di morte (da buona vecchia militante di Amnesty International)
- quei discorsi tipo "togliamo la prostituzione dalla strada sotto casa mia perche' fa brutto e poi chi pensa ai bambiiinii (urlato con la voce della moglie del reverendo Lovejoy)"
- la poca attenzione per l'ecologia e per l'ambiente, la mancanza di senso civico.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Fuori dai gangheri!!!!

Lalli04 ha scritto: beh diciamo che la frase che hai citato sui gay a me non fa particolarmente
arrabbiare quanto sogghignare :mrgreen:
certe volte sono riuscita a rispondere "ma daiii...i gay che conosco io hanno buon gusto..perche' dovrebbero provarci con te? :evil: "per i gatti, per fortuna non ho incontrato gente simile ma concordo con la tua reazione, idem per quella di Bubu sulle frasi razziste :evil:
io non sopporto in generale i discorsi sugli stereotipi regionali o quant'altro :roll: ma quelli me li faccio abbastanza scivolare...
:mrgreen: questa te la rubo sicuramente!!!

Quoto in toto Bubu, il razzismo è un'altra di quelle cose che non mi vanno giù...e non inteso solamente come etnie diverse...basti pensare a quanti miei compaesani siano platealmente razzisti verso gli abitanti del mezzogiorno...STRUNZ!!! Non sopporto proprio chi fa di tutta l'erba un fascio!!!! Le pecore nere, come dice giustamente bubu, ci sono ovunque!

Paprina...dopo la scena del "ti tiro i sassi" sei il mio mito! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

perdo subito le staffe quando mi trovo davanti una persona mentalemnte "lenta"; non so spiegarlo in altro modo....

ovviamente chi maltratta gli animali...

edit: ovviamente quando parlo di "lentezza" non mi riferisco a patologie, ci mancherebbe. Odio le persone trooooooppo calme, che non ci arrivano, che impiegano 12 minuti per contare 1 euro e 20.....(ad esempio).....

Io raramente vado fuori dai gangheri (se escludete le incaxxature coi figli... :roll: ).

Diciamo che la cosa che mi fa più arrabbiare è l'ipocrisia degli altri.

Poi devo dire che capisco benissimo Saul, da persona discretamente (mio marito direbbe "eccessivamente" :lol: ) veloce nel fare le cose, mi irrita la lentezza degli altri...un esempio scemo: quando sono al supermercato a far la spesa c'è la tizia davanti a me, alla cassa, che mette le cose nella borsa alla velocità bradipo e mi intralcia nel metter via le mie, anche se lei ha già pagato...caxxo spostati allora...ecco..son scemenze, ma mi stortano tutta la mezzora dopo che ci devo fare....??
Mi infastidisce molto la noncuranza delle persone verso il prossimo. Anche qui piccolezze per lo più, che mi indispongono, quando basterebbe un semplice "Mi scusi", se uno mi urta accidentalmente o mi pesta un piede, invece di andar avanti dritto come un mulo...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

OT
meno male che nessuno mi ha quotato.... :roll:
avevo scritto in portanti, anzichè importanti :oops:
FINE OT
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:OT
meno male che nessuno mi ha quotato.... :roll:
avevo scritto in portanti, anzichè importanti :oops:
FINE OT
:D

ci stò pensando ma non mi viene in mente qualcosa che proprio non si può parlare....nel senso.....è conforme se stò discutendo qualsiasi cosa può farmi partire l'embolo....ma solo in discussione...non parto prevenuta per un'argomento specifico...

per etamina
argomento: gatto

io non farei mai del male a un gatto o altro....però quando ogni giorno mi ritrovo nel mio GIARDINO....l'erba bruciata e altri reglini marroni lasciati dai gatti del vicino.....scusa ma eccome se mi girano :twisted: .....e li ogni volta mi si accende la lampadina del veleno....però poi non lo farò...ma sono stufa.....io non mi prendo il cane per non rovinare il giardino....e ci pensano i gatti del vicino :twisted:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:ci stò pensando ma non mi viene in mente qualcosa che proprio non si può parlare....nel senso.....è conforme se stò discutendo qualsiasi cosa può farmi partire l'embolo....ma solo in discussione...non parto prevenuta per un'argomento specifico...

per etamina

io non farei mai del male a un gatto o altro....però quando ogni giorno mi ritrovo nel mio GIARDINO....l'erba bruciata e altri reglini marroni lasciati dai gatti del vicino.....scusa ma eccome se mi girano :twisted: .....e li ogni volta mi si accende la lampadina del veleno....però poi non lo farò...ma sono stufa.....io non mi prendo il cane per non rovinare il giardino....e ci pensano i gatti del vicino :twisted:

.....prendi un gatto! :D
Tipo, la mia gatta è estremamente territoriale...nessun'altro felino si avvicina al suo territorio...e se le lasci la sabbiatta fa' i suoi bisogni lì e solo sporadicamente nel giardino! :wink:

oppure...hai provato con il repellente? Funziona!

tamy79 ha scritto:ci stò pensando ma non mi viene in mente qualcosa che proprio non si può parlare....nel senso.....è conforme se stò discutendo qualsiasi cosa può farmi partire l'embolo....ma solo in discussione...non parto prevenuta per un'argomento specifico...

per etamina

tamy c'è il penale per chi maltratta i gatti e gli animali da compagnia. ci sono millemila tipi di dissuasori che impediscono il problema.vai in un negozio specializzato per animali e fatti consigliare.

ps: il cane se fai di questi ragionamenti è meglio se non lo prendi :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Mi fanno andare in bestia le persone che hanno torto e pensano di avere ragione. E siccome quando ho ragione non ammetto repliche, dimostro con dati inconfutabili di averla e ancora no, il giornale, l'enciclopedia, la fonte da cui prendo la notizia sbaglia, io ho torto e loro ragione.
Divento un bufalo.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.