grazie Papri!!
lo stavo aspettando con ansia! io sono drogata di ikea!! :lol: :lol:

adesso però esigo anche la copia cartacea!

corro a sfogliarlo
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Ragazze io sono felice... i lavori per la casa sono iniziati e sicuramente ad anno nuovo andrò all'ikea a comprarmi tutte le cosine carine... erano anni che mi ripetevo "prima o poi arriverà il giorno in cui potrò comprarmi tutte queste cose per la casa"... e il catalogo 2011 sarà tutto mioooo

spappara ha scritto:Ragazze io sono felice... i lavori per la casa sono iniziati e sicuramente ad anno nuovo andrò all'ikea a comprarmi tutte le cosine carine... erano anni che mi ripetevo "prima o poi arriverà il giorno in cui potrò comprarmi tutte queste cose per la casa"... e il catalogo 2011 sarà tutto mioooo
Siamo in 2... ma diciamo che io mi sono portata avanti, abbiamo riempito una stanzetta a casa dei suoceri di pacchi Ikea in attesa del rogito :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

spappara ha scritto:c'è modo di comunicare il prorpio indirizzo e farsi amndare il catalogo?
Di solito mandano a tappeto in tutta la città. Lasciano per ogni condominio tanti cataloghi quante sono gli appartamenti. :wink: Un po' come l'elenco del telefono :lol: :lol:
B1
Sweet home

spappara ha scritto:c'è modo di comunicare il prorpio indirizzo e farsi amndare il catalogo?
Ti puoi anche registrare sul sito di Ikea Family (confessiamo.... in quanti siamo iscritti? :lol: ), e ti arriva anche la loro rivista trimestrale (ma a me non sempre.... mi sa che qualcuno del condominio me la frega!)
Immagine

:wink: Sabato è arrivato anche a me!
Il primo fine settimana autunnale giretto là con mia sorella :D
anche solo per curiosare, ma un pò di cosette inutili le troveremo :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Art69 ha scritto:
Ti puoi anche registrare sul sito di Ikea Family (confessiamo.... in quanti siamo iscritti? :lol: ), e ti arriva anche la loro rivista trimestrale (ma a me non sempre.... mi sa che qualcuno del condominio me la frega!)
Confesso :oops: :lol:
B1
Sweet home

e' arrivato anche a me!
ho addocchiato un po' di cosine carine.. tra cui tavoli, complementi d'arredo e soggiorno! :oops:
la nostra casetta cresce!!!

grazie paprina... malgrado l'ikea family e la mancanza di condomini con le mani lunghe... qui a noi non arriva mai... ma questo è il privilegio della solita città medievale!!! :x
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Zawa ha scritto:a me ne sono arrivati 4 :D
Mandamene uno, ingorda!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Arrivato ieri!! :D
il giornaletto ikeafamily arriva solo se nei 3 mesi precedenti è stata strisciata la carta presso un punto vendita :wink: